|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se9vchost.exe
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono un esperto quindi scusatemi se mi sbaglio qualcosa. Ho preso questo virus se9vchost.exe e non riesco ad eliminarlo. Il norton che ho installato nel pc (che è dell'ufficio) lo intercetta ogni qualvolta il pc venga acceso (o riavviato) e dopo essere stato in internet per alcuni minuti. Sarei così grato se qualcuno di voi mi possa dare una mano a toglierlo. Io ho già provato con: ADware 1.06, con Microsoft Antispyware,con HijackThis.exe e con remover.exe ma non c'è stato niente da fare. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, aiutati con il thread in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Microsoft antispyware è vecchio,la nuova versione si chiama windows defender beta 2
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Anche io ho avuto problemi con se9vchost, se7vchost e secvhost e penso di aver risolto con una passata di ewido 4.0..
Da quando l'ho fatto mi sembra che nod32 non me lo rilevi più... Insieme a questi avevo anche sndman.exe e timed.exe A te norton dice che è un Win32/trojandownloader.Asune.J ???
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi dice che è un downloader ma cercando in internet il file se9vchost viene associato a Win32/trojandownloader.Asune.J.
Ho fatto una scansione con cureit e anche a me ha eliminato il file sndman.exe ma non so se sia legato a se9vchost.exe... Dove trovo ewido? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.