|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non vedi i video in flash di LIBERO ecco la soluzione
Salve vi spiego brevemente di cosa si tratta: quando mi collego sul sito di libero vado spesso sulla sezione video, e quando vado a cliccare sul video mi risulta questo messaggio:
"Salve, hai una vecchia versione di Macromedia Flash Player o JavaScript disabilitato. Clicca qui per scaricare l'ultima versione di Flash Player." premesso che ho sia scaricato flash player, sia accertato che javascript era abilitato (ho visto in Internet explorer/strumenti/opzioni di internet/avanzate), nn mi fa accedere ai video (sono anche iscritto) cosa devo fare? una volta riusci a sboccare ma ora mi ridà di nuovo questo errore.... so cmq che non è un problema di libero anke perke un altro sito con video flash mi da lo stesso messaggio....che devo fare? Ultima modifica di fafafSonny-84sdfsdfsdf : 11-11-2006 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ti potrei proporre di controllare se hai qualche pop-up bloccato. Poi altra cosa: prova a riinstallare l'ultima versione di Macromedia Flash Player elimanando dal sistema quella che utilizzi adesso.
Prova poi a fare una prova con un altro browser (tipo Firefox) e guarda se l'errore te lo da anche con questo.
![]() |
#3 |
Bannato
|
nulla ho provato anche a disistallare e reistallare ma non ne ho avuto giovamento, ho controllato i pop up ma nn mi segnala nessu blocco come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ho risolto.... x ki ha questo problema basta scaricarsi una versione precedente di macromedia flash (versione 7 o 8) e poi aggiornalo con la nuova.. cosi sono riuscito a vedere i filmati in flash di libero!
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.