|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Problema surriscaldamento...consigli
Come fare per attenuare il problema del surriscaldamento di un portatile?
Sono utili quelle ventoline esterne che si attaccano alla USB? Oppure quegli oggetti simili a dei leggii che tengono il pc sollevato? Inoltre qual é un buon programma per tenere sotto costante controllo la temperatura? Grazie a chiunque dia qualche risposta a queste domande e........CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Sarei interessato anch'io all'acquisto di un dispositivo per il raffreddamento del portatile, ma fanno veramente qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io sto per ordinare un vantec lapcool 4
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho l'antec notebook cooler e mi trovo benissimo...i miglioramenti però dipendono dal modello di portatile in quanto in genere le bocchette dell'aria non sono mai posizionate nel medesimo punto...
Col mio note l'hard disk dai 54-56 gradi è passato a 46-48 :-)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Ma questi laptop cooler quanto pesano? Io vorrei qualcosa facilmente trasportabile.
E quelle ventoline che si insriscono nelle USB? Dite che sono inutili? E i programmi? So che esistono programmi a cui setti una temperatura di allarme e se il pc arriva a quella temperatura il sistema si arresta e si spegne in automatico. Sapete il nome di qualcuno di questi programmini? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.