|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
[MOD]1° mod (come lo chiamo?!?!?)
Bene volevo aspettare a postare ma essendo che ho un diretto rivale non posso più ^^.
Allora il tema sarà dragoni tribali e creature leggendarie. il case ora come ora è così ![]() ![]() Allora la mia idea è quella di tagliare nel pannello destro un dragone ![]() ![]() Domani o dopo domani continuo con il taglio perchè mi sono finiti i dischi ![]() ![]() ![]() Cose da fare ancora: finire di tagliare verniciare tutto il case di bianco sistemare cavo aspettare monitor 20 " ![]() ![]() ![]() sistemare e accorciare tubi sistema a liquido Frontale incisioni sul plexy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: CIvitanova Marche
|
Bello il drago Drave
![]() continua così Voglio anche io un case cosìììììììììììììì ![]() Ultima modifica di sventra : 02-07-2006 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hehehhehe mi ci è voluto tanto per acquistarlo risparmi da settembre a novembre ^^ poi altri 5 mesi per l'hw il case ormai era diventato vecchio ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ora fino a settembre mi tocca tenermi questo che ho,
poi quando mi farò tutto il pc nuovo si cambia anche quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Bello finora, vediamo come procede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() In ogni caso continuo con i lavori anche se vado molto a rilento ![]() ![]() il taglio è semicompleto ma per fare tutto questo ci ho messo più di 2 ore Domani spero di finire e incominciare a limare e scartavetrare ![]() tavolino comprato a 9 euro ^^ fantastico ![]() ecco il mio porta KInzo ^^ artigianale Mi date qualche consiglio di come cororarlo allinterno e esterno io avevo intezione bianco con neon rossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Bello bello... Un'altro dragon mod.. Stanno tornando di moda..Pure io ne starei progettando uno..Quindi iscritto anche qui...
Per il mio mancano solo pochi particolari poi può partire..Il materiale in primis e poi i disegni... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io sto cercando qualche immagine di draghi, ne avete una?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vai su santo GOoGle ^^ e metti dragon ne trovi tante tante tante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo so, ma ne volevo una tipo mascherina, da applicare e poi tagliare
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io si
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
cerca che trovi Dragon tribal ^^ come dice dr.
Intanto onore a noi ^^ 2 - 0 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
se volete tarm@ a me ha passato un bellissimo sito dove ci sono centinaia di immagini di tutti i tipi
ecco il link basta mettere tribal dragon o dragon tribal vedete voi e ve ne trova parecchi FORZA AZZURRIIII |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
Burning Soul è un bel nome infatti il mio si chiama Capture Souls, stai facendo un buon lavoro continua così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
FOrse sonon io che chiedo troppo ma nulla...
![]() ![]() ![]() Ma più che altro non è che non trovi nulla, perchè ce ne sono di vermante belli, non trovo nulla per come avrei idea di farlo io... VAbbè.. Comunque il taglio mi piace prorpio com'è venuto..E di stò drago mi piacciono proprio tanto la testa e le alil.. Idea..Provo a fare un collage..TEsta di uno, zampe di un'altro... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
bene trovato giù in sicilia dai miei ^^ un carozziere che mi vernice tutto a forno gratis
![]() ![]() ![]() ![]() poi il tettuccio ho trovato o revo o meglio ancora mia cugina che ha fatto accademia università tutto e di più ^^ delle belle arti che mi disegnerebbero un bel drago nel tettuccio il frontale?? bè sorpresa però ci sto lavorando. Volevo chiedere qualcuno sa come posso sotituire i tasti di accensione ne ho trovati qualcuno ma non so cosa segliere e cosa non posso montare se qualcuno mi da una mano gli sarei molto grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma avevo pensato di farlo tutto bianco con neon ventole ecc.. rosse.
Per il disegno è un problema non riesco a trovare una testa di drago che si adatti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.