|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] Notebook HP nc6220
Come da oggetto,pari al nuovo, completo di caricabatterie originale e CD drivers.
Scheda Tecnica CPU Intel Pentium M740 1,73 Ghz RAM 512 Mb HD 60 Gb 5400 rpm Monitor 14",1 ris. 1024x768 Scheda Video integrata INTEL Extreme Graphics 2 da 128 Mb condivisi Unità Combo DVD/CD-RW WI-FI Ethernet Lan 10/100 Modem 56K 3 USB 2.0 1 IRDA 1 TV OUT 1 VGA Peso 2,5 Kg Prezzo a listino variabile dai 1400-1500 euri ai 1900 (è QUESTO tanto per capirci,tranne che il mio non ha il BT integrato, però monta un disco da 60 - 5400 rpm invece che da 40 - 4200 rpm) ![]() Vendo a 530 euro comprese S.S.!!! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
forse interessato. ne parlo con i miei e ti dico qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Ok...io sto qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
in coda previo chiarimenti
vorrei sapere: ![]() sei disposto a spedire? perhè lo vendi ad un prezzo cos' vantaggioso? garanzia si/no? autonomia residua batteria? pagamento dopo visione? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
1) Si, spedisco...
2) E' un prezzo vantaggioso, ma cmq in linea con il valore di mercato...magari leggermente più basso... 3) Non credo 4) La batteria dura tranquillamente 3h IN UTILIZZO Interner e Word process (quindi non in std-by) 5) No, nella maniera più assoluta...sono un utente abbastanza conosciuto ![]() Grazie a te |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
concluderesti 500 comprese le spese?
pagamento tramite bonifico immediato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Potrebbe andar bene...non riesci a fare pagamento postepay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x la postepay o difficolta in quanto non dispongo di tutti quei soldi
![]() ![]() se vuoi ti posso dare 250 euro (quello ke ho nella postepay) e il resto appena riesco ad andare in posta ... entro il fine settimana sicuro pero in questa evenienza ti kiedo di spedire cmq domani (ma immagino la normale diffidenza) con il bonifico non ho problemi lo faccio online e ti faccio lo screen dell'avvenuto pagamento cosi puoi spedire domattina. ovviamente kiedo e do tutti i dati indirizzo numero di casa e cell (sempre acceso) offro e kiedo MAX serieta. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Visto esperienze negative proprio su questo Forum (di falsi bonifici,intendo) se non vedo il pagamento in banca non spedisco.
ergo...se riesci a pagare postepay (tutto l'importo) spedisco in giornata, ma se paghi con bonifico, io aspetto necessariamente l'accredito o cmq la visibilità sul mio conto prima di spedire. Sicuramente tu sarai superaffidabile e tutto andrà nel migliore dei modi, ma non riesco a fidarmi ad occhi chiusi... Spero mi capirai...fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
facciamo cosi... lasciami tutti i tuoi dati compreso il cellulare e domattina vedo se riesco a passare in posta.
tu prepara il pacco e confermami ke hai tutto da XP originale a tutti i driver e manuali e io domattina appena riesco ti kiamo.. se non riesco ti kiamo ugualmente x avvertirti il tutto prima delle 10:30 dopo non riesco proprio. x la diffidenza non preoccuparti non mi offendo purtroppo di truffatori e' PIENO e ti capisco in pieno cosi come io ti kiedo appunto delle garanzie con i tuoi dati. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai MP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Risposto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao sei interessato a scambio con xbox 360 super accessoriata con giochi qui a roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Che accessori hai?
Che giochi hai? E' completa di imballo? Quanto la valuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
consolle sempre perfetta (compresa di imballo e scontrino originale con garanzia) e con nessun tipo di problema con annessi i seguenti accessori
*HARD DISK DA 20 GB *CAVO ETHERNET LUNGO 10 METRI *CAVO VGA MADCATZ *CAVO COMPONENT HIGH DEFINITION *JOYPAD WIRELESS *TELECOMANDO STANDARD *TELECOMANDO AVANZATO MICROSOFT CON CONTROLLO REMOTO PER LA TV *GIOCHI: DEAD OR ALIVE 4 e PROJECT GOTHAM RACING |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Quanto la valuti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
beh penso intorno ai 500 euro standoci stretti...dato che è nuovissima ed è compresa di due giochi che costano 70 euro l'uno e di accessori non compresi nella confezione originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ma, esclusi i giochi, non è quella da 399 € ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.