|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio per nuovo portatile
Salve,
ho effettuato la registrazione proprio ora, perchè penso che questo forum sia in assoluto il migliore per quanto riguarda il mondo dell'informatica. Ho deciso di chiedere aiuto a voi per l'acquisto del mio nuovo computer portatile. Premetto che vengo da un computer fisso che per diverse circostanze mi vedo costretto a cambiare e sono quindi "totalmente nuovo" nel mondo dei portatili. Ciò che mi serviva è un centrino con molta RAM (utilizzo molto photoshop e simili), hard disk molto capiente, scheda video di nuova generazione ( lo uso molto anche per i videogiochi) e processore molto potente (insomma un ottimo computer che non debba cambiare tra 6 mesi ![]() A questo punto vi chiederete se desidero che faccia anche il caffè :P , ma per ora mi accontento di queste caratteristiche ![]() Vi chiedo quindi di elencarmi alcuni modelli che più si adattino alla mia richiesta. Grazie per l'attenzione ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Portatile
Per l'utilizzo che ne farai ti posso consigliare di provare a configurarti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it e vedere cosa ti esce con il tuo budget a disposizione o altrimenti optare per un Toshiba A100 che sono entrambi stupende macchine di ottime marche.
Link Toshiba A100 : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171860 Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.