|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
Cool & Quiet + Overclock:la risposta definitiva
come da titolo:fin da quando sono passato ad A64 ho sempre letto nelle varie guide in rete e anke da voi pareri contrastanti come disabilitarlo a priori mentre altri lo usano anke in overclock + o - spinti.
dando per assodato ke il C&Q abbassa solo il molti (non il vcore? ![]() rimettendolo automaticamente a 10 [quindi ki sta tipo 250x9 si ritrova poi a 250x10 e crasha se nn li tiene] potrei usarlo nel caso mio?e quale sarebbe la procedura precisa [driver-bios-scheda risp energ da win]?volevo applicarla sul mio winchester 240x10 v1.450 mi dite voi x piacere la RISPOSTA DEFINITIVA:cq SI o NO ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
usa il RightMark CPU Clock Utility... funziona alla grande e puoi scegliere tutto euello che vuoi: molti e vcore e hai moltissima libertà d'azione.
io l'ho impostato così: Power Saving: 250*8 (2Ghz) e 1,3v di vcore Maximum performance: 250*11 a 1,35v Performance on demand (sceglie il prog. in automatico che settaggio usare): 250*9 o 250*10 o 250*11. più bello di così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ps:tu tieni 250x11 a 1.35v ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sarei interessato anch' io alla discussione, la prima volta che ho impostato il cool nq dopo 5 minuti si è riavviato il pc, dite che dipende da quello??
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ti si riavvia?dimmi tutti i tuoi settaggi e ti saprò dare consigli e dire come fare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ecco come sta quando uso il Cool n q... Oggi provo a lasciare il pc acceso mentre sono al lavoro vediamo se è stato un riavvio casuale oppure dipende prorpio dal cool n q...
![]() I settaggi del pc quando è ovk sono in firma.. grazie
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 04-07-2006 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuramente un riavvio casuale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.