|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
[Club sbullonati] Avete qualche vite nelle ossa?
Siccome a breve farò parte del club volevo chiedere a qualcuno che avesse subito delle operazioni se a distanza di anni ha avuto problemi.
Siccome a me ne devono mettere 12 in faccia volevo sapere più che problemi a livello di infezione dato che in quel caso si rimuovono se a livello di dolore osseo danno problemi. Cioè alla fine sono sempre dei bei buchi che fanno nelle ossa e che rimangono, mi sapete dire se possono far male a lungo andare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mio padre ha un perno nell'anca, è in titanio, so che hanno durata max tipo 10/20 anni e poi andrebbero sostituiti.
boh
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Hai dato troppe Scherzi a parte, cosa t'è successo?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
hao ancora 2 viti da 6 cm e un perno da 45cm nel femore sx
me ne hanno rimosse 2 di viti sempre nello stesso femore quando le tolgono dopo un po' il foro si "tappa" da se ps essendo in titanio di per se non infettano
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 03-07-2006 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cm, dall'anca al ginoccho, mentre le viti sono di traverso per tenerlo in posizione
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io ho un perno di acciaio inox nella clavicola..... me la sono rotta 2 anni fa candendo in moto.
il prossimo anno dovrebbero togliermelo. comunque non mi da molto fastidio. ciao!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Niente viti ma ho una clip al cuore...mai avuto problemi di sorta
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Un amico di mio padre aveva 2 placche con un po' viti nel femore dx, che gli era saltato in "guerra"...nessun problema l'estate, ma di inverno era dolori...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a fine anno mi tolgono viti e perno ... la cosa + brutta sono le cicatrici , quelle ce le hai sempre sotto agli occhi, e il pensiero dell'intervento : le prime viti me le hanno tolte on anestesia locale e non è stata una passeggiata, anzi, si sentiva tutto dl bisturi alle brugole che impanano l'osso, solo un pelo ( ma prorprio un pelo) attutito. http://img151.imageshack.us/my.php?i...rattura4rk.jpg
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 03-07-2006 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io mi ero rotto il piede destro il 1° di aprile di quest'anno, hanno dovuto mettermii ferri per tenere in linea l'osso, l'ho tolto 20 giorni fà
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
oddioo cos'è una clip al cuore?!?!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
2 chiodini in una mano.......moto vs macchina .... macchina imperat e mano ci rimase....
cmq tra poco tolgono tutto......concordo...quando fa freddo freddo li sento di + i chiodi.....e poi vabbè meglio se nn ci prendevo botte...
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Allora un po' di male si sente, il chirurgo ovviamente mi ha detto di no.
Che si richiudeva il foro in caso di toglierle non lo sapevo è già una buona notizia. Io fortunatamente di cicatrici visibili non ne avrò (vorrei anche vedere in faccia), se faranno infezione mi hanno detto che le toglie il dentista in anestesia locale, non so proprio come sia possibile visto che non sono dentro la bocca. Mha speriamo bene. Grazie delle risposte comunque. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Ho circa una trentina di viti con annessi perni nella mia "nuova" mandibola
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
per un annetto ho avuto un chiodo di una 40ina di cm nel femore...
mi dava molto fastidio gli ultimi due mesi, anche perchè si era leggermente spostato... il problema è che me lo dovevano togliere dopo 5-6 mesi, invece mi hanno tenuto altri 6 mesi in lista di attesa... e una volta trovato il posto altri 20 giorni (in pieno anno scolastico, l'anno della maturità) prima di operarmi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te la eri rotta o per altri mottivi? Io devo fare l'operazione per allargare il palato e riallineare i denti perchè ho quelli sotto leggermente più in avanti di quelli sopra. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Quote:
A me la hanno cambiata completamente, in pratica mi hanno tolto la mandibola e mi hanno messo al suo posto il perone preso dalla gamba destra. Ma non ha nulla a che fare con il tuo intervento, stai tranquillo Edit: Correggo la stima approssimativa delle viti, sono 45, appena contate dalle lastre ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.