|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema rete wireless aiuto da esperti di reti senza fili
Ho un problema ad effettuare la connessione wireless tra notebook e pc fisso.
Il mio scopo è condividere la connessione internet per navigare in internet col notebook. Ho il seguente hardware: NOTEBOOK: Sony Vaio s5m (centrino) con scheda wireless Intel Pro wireless 2200BG FISSO:Scheda wireless PCI collegata al fisso D-Link Air Plus DWL-520+ In entrambi è installato Windows XP SP2 Voglio fare in modo di accedere ad internet col portatile. Ho impostato i due ip manualmente settando tutte le impostazioni in modo corretto tramite la gestione wireless di windows. I due pc si vedono ma una volta che provo a connetterli rimane acquisizione indirizzo di rete e non c'è verso di farli interagire. Ho provato anche a scaricare i driver aggiornati di entrambe le periferiche ma nulla di fatto. Ho provato a utilizzare la procedura guidata di windows ma nulla da fare. Può essere il famoso problema legato ai notebbok centrino? Devo aggiugere dei protocolli/servizi? Se qualcuno mi può aiutare sarei molto felice della collaborazione. GRAZIE A TUTTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno mi sa aiutare?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Credo che sia necessaria la presenza di un wireless point o cmg un router wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.