|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
w.e. 10
ormai ce lo abbiamo... voi che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
persone "umane" perchè contro la cpu ha i solito problemi di baraggio ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
per me è il 4 con la grafica del 5... rispetto al 5 è stato notevolmente semplificato e piu fifa oriented...tipo gioco alla portata dii tutti cosa che non era il 5.
i portieri sono scarsissimi e partitelle tra amici a pallottoliere ma va bene così tanto per quello che ci gioco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Secondo me nonostante in alcuni aspetti sia migliorato, è troppo arcade, troppo frenetico, ed ha i portieri troppo saponetta. Non mi piace, per la prima volta nella storia sto continuando a giocare la vecchia edizione (WE9) e non sono migrato a questa nuova.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() non lo comprerò ... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
fà i tornei con gli amici li facevamo ancora con WE8 Limewire ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io addirittura continuo a preferire pes3-we7 per le sfide con gli amici,imho l'evoluzione dopo quell'episodio è stata più che altro grafica
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() cmq io gioco con gli amici e lo preferisco al 9... ![]() nel 9 si segnava più di (_y_) imho... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io preferisco 1000 volte il 10.
stupendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
In ambito grafico ci si sapeva che non ci sarebbe stato niente di innovativo nella nuova versione...causa console che non permette più sviluppo di questo (così dicono)...in ambito di giocabilità io trovo che ci sia stato un netto miglioramento rispetto a WE9 ma le solite pecchè rimangono...ovvero si segna troppo facilmente da fuori area ed i portieri ogni tanto si fanno delle passeggiate che è tutto un dire
![]() ...secondo me lo fanno apposta in modo che ogni volta che esce una versione nuova tutti noi la compriamo con la speranza che sia la definitiva...ed invece niente ![]() ...speriamo nella next-gen ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.