Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2006, 16:36   #1
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
anche beppe grillo è contro gli impiegati pubblici fancazzisti

Parole nuove. Non sentite il bisogno di parole nuove? Non siete stanchi di Ponte sullo Stretto, di Tav, di Mastella, di D’Alema, dell’Alitalia che fallisce tra sei mesi ogni sei mesi, dell’uso politico del referendum, delle grandi opere, dell’Anas, dei cantieri fermi, di Tronchetti, di Benetton, delle intercettazioni, delle leggi per proibire le intercettazioni, del deficit pubblico, del conflitto di interessi, della riforma radiotelevisiva, delle Authority senza uno straccio di autorità, dei nomi dei politici che a cinquant’anni sono giovani e a settanta sono in piena carriera, di Scaroni, dei monopoli privatizzati con la benedizione dei poteri forti e del salotto marcio.
Parole, le stesse parole. Le stesse facce. Gli stessi giornalisti con le stesse interviste. Un incubo quotidiano.
Questo governo aveva la possibilità di usare parole nuove, di rianimare il Paese. Di lanciare un urlo. Le parole vivono di vita propria, creano speranza, diventano realtà. Muovono le persone.
Nuove parole, prodifassinodalemarutellibertinottipecorarodipietrodiliberto prendete in mano un vocabolario della lingua italiana. Cercate le parole, quelle che non usate mai e gridatele. Per una volta un atto di coraggio. C’è bisogno di aria pura, non di inseguire l'elefante. Alcuni mi dicono che quando lo incontrate in Parlamento ve la fate sotto. Maledetti, non è per questo che siete stati votati. Non per diventare escrementi elefantizi conto terzi. Altrimenti come si spiegherebbe la nomina di Mastella, noto giurista e grande innovatore. Le Procure non hanno la carta e i fax e lui, conto terzi, si indigna per le telefonate di quattro delinquenti e non spende una parola per i 25 ragazzi incarcerati senza processo da tre mesi a San Vittore. Parole nuove. Anche in questo referendum, per farsi votare, si va al rilancio, a chi taglia più deputati. Ma ci prendete per fessi? Altro che qualche centinaio di deputati bisogna tagliare. Abbiamo settecentomila impiegati dello Stato in eccesso e intere Regioni italiane che vivono di sussistenza grazie alle mafie che governano al posto dello Stato, con lo Stato, e impediscono ogni sviluppo. Stiamo parlando di decine di milioni di persone assistite. Parole nuove Prodi, parole nuove. Il Paese, quello che vedo nelle piazze piene con gli asssessorini comunaliprovincialiregionali chiusi negli uffici a spiare dietro le persiane, questo Paese ha bisogno di coraggio, di felicità, di sfide, di innovazione, di interventi immediati, duri, senza sconti contro i monopoli dei media, delle telecomunicazioni (Gentiloni sei ancora lì o ti sei già dimesso?), delle autostradeautogrill, dell’elettricità. Del rilancio delle università e della Ricerca. Di gesti importanti e simbolici come la nomina a consulenti del Governo di persone di fama internazionale, le poche che abbiamo, i Rubbia, i Piano.
Senza parole nuove questo Governo non durerà. Abbiamo scelto il meno peggio, non la fotocopia.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 16:57   #2
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Credo che TUTTI siano contro i fancazzisti onestamente.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 17:03   #3
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

non credo proprio! c' è una parte di paese che non sa e non vuole sapere da dove derivano i soldi e non parlo solo del sud, basta vedere il referendum che io francamente lo trovo una porcata! è come essersi comprato il voto degli elettori prendono alle regioni che producono e non sperperano e danno alla altre per il voto di scambio. la politica italiana e la fotocopia di quella siciliana.
Old 26-06-2006, 18:12   #4
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
sottolineiamo contro i fancazzisti pubblici,nel privato facciano pure quello che voglionoi
Old 26-06-2006, 18:15   #5
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ironmanu
sottolineiamo contro i fancazzisti pubblici,nel privato facciano pure quello che voglionoi

Ma neanche per sogno, i fancazzisti fanno molto danno anche nel privato, danneggiando la propria azienda e di conseguenza i propri colleghi (e, nel lungo termine, anche se stessi)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 18:17   #6
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Ma neanche per sogno, i fancazzisti fanno molto danno anche nel privato, danneggiando la propria azienda e di conseguenza i propri colleghi (e, nel lungo termine, anche se stessi)
si ma non li pago di tasca mia...
inoltre nn facciamo gli struzzi,nel pubblico c'è una possibilità di fancazzismo 100:1 rispetto al privato.
Old 26-06-2006, 18:17   #7
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
a parte gli stessi fancazzisti

Ciaozzz
Old 26-06-2006, 18:27   #8
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Quoto..

E qui domando: che cosa ha fatto in merito il passato governo ? Che "alcuni" dicono di destra e che io continuo a considerare semplicemente berlusconiano nel senso più becero del neologismo in questione
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 18:27   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
si ma non li pago di tasca mia...
La cassa integrazione la paghiamo noi...

Quote:
inoltre nn facciamo gli struzzi,nel pubblico c'è una possibilità di fancazzismo 100:1 rispetto al privato.
Almeno per quanto riguarda il terziario, l'indice di fancazzismo è direttamente proporzionale alle dimensioni dell'azienda.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 26-06-2006, 18:31   #10
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Quoto..

E qui domando: che cosa ha fatto in merito il passato governo ? Che "alcuni" dicono di destra e che io continuo a considerare semplicemente berlusconiano nel senso più becero del neologismo in questione

io ho votato sinistra!
Old 26-06-2006, 18:34   #11
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
io ho votato sinistra!
Sì lo sò..

Tu lo hai capito, tantissimi altri invece no..
Old 26-06-2006, 18:37   #12
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Sì lo sò..

Tu lo hai capito, tantissimi altri invece no..

no tu non hai capito proprio nulla, ho votato sinistra solamente perchè se devi proprio calpestare una merda calpesti quella che puzza di meno, ma niente di più

oggi rischio il bannaggio
Old 26-06-2006, 18:52   #13
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
no tu non hai capito proprio nulla, ho votato sinistra solamente perchè se devi proprio calpestare una merda calpesti quella che puzza di meno, ma niente di più

cut
Guarda che ho capito benissimo: i tuoi post li ho letti quasi tutti

In Italia esiste solo la sinistra, funziona male ma almeno esiste..

la destra invece..
Old 26-06-2006, 18:54   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
ba ... prova a dirglielo a tutta quella gente che negli anni passati facevano carte false per entrare nelle ferrovie e poter andare a 45 anni in pensione ... quelli si che erano gran lavoratori e odiavano i fancazzisti !

Ovviamente rido per non piangere !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 18:55   #15
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

oggi rischio il bannaggio
anche li ti sbagli ... io calpesto quela piu' dura ... cosi' se devo levarmela me la levo pure in fretta ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 18:59   #16
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
anche li ti sbagli ... io calpesto quela piu' dura ... cosi' se devo levarmela me la levo pure in fretta ...
Sì sì povero illuso: vedo proprio un sacco di alternative all'orizzonte

Vedrai, quando meno te l'aspetti appariranno dal nulla

Specie con Berlusca al 25%
Old 26-06-2006, 19:30   #17
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ba ... prova a dirglielo a tutta quella gente che negli anni passati facevano carte false per entrare nelle ferrovie e poter andare a 45 anni in pensione ... quelli si che erano gran lavoratori e odiavano i fancazzisti !

Ovviamente rido per non piangere !
Ecco adesso ho finalmente capito quali problemi volesse risolvere Silvione quando ha deciso di scendere in campo
Old 26-06-2006, 19:34   #18
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
La cassa integrazione la paghiamo noi...

Almeno per quanto riguarda il terziario, l'indice di fancazzismo è direttamente proporzionale alle dimensioni dell'azienda.
ma che c'entra la cassa integrazione adesso???
questo del terziario rimane una tua frase,e comunque insisto:quel fancazzismo se lo paga l'azienda.
Old 26-06-2006, 19:37   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
questo del terziario rimane una tua frase,e comunque insisto:quel fancazzismo se lo paga l'azienda.

Se un'azienda va in crisi a volte ricorre agli ammortizzatori sociali, e quelli li paga il contribuente, magari in italia le aziende private fossero "veramente private"...
Old 26-06-2006, 19:46   #20
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Ti sbagli paghiamo tutti. La maggioranza delle piccole aziende sono srl, chi paga secondo te?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian