|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
COOKIES?!
Domanda: è possibile risalire alla password di un indirizzo e-mail curiosando, per esempio, tra i cookies o dio solo sa dove? Qualcuno ha trovato la mia e sono stato costretto a cambiarla...se c'è questa possibilità mi sapreste dire come si fa e di conseguenza come evitare che qualcuno legga la mia posta? grazie
ps: scusate la poca cortesia ma sono parecchio innervosito dalla cosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
se la lasci memorizzata sul pc, una persona che ha accesso alla tua macchina la può trovare in due secondi. Con "lasci memorizzata" intendo dire che, sia con OE, sia con WebMail la memorizzi in modo che non ti chieda di digitarla ogni volta. Tramite internet invece è un po' più complicato, sarebbe necessario che ti avessero installato un "system monitor" per trovartela ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per essere sicuri non salvare mai la password
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ok grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.