|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Zyxel e controllo da remoto
Buon giornoooooooo
Un po' gridato perchè spero porti bene .... Il problema mio è che dovrei controllare da remoto un portatile connesso tramite wireless ad un router Zyxel 600. Ho aggiunto in NAT le porte 4899 richieste da rAdmin in TCP/UDP ma niente.. Notare che anche senza aprire nessuna porta uso regolarmente emule. Ho assegnato alle porte da aprire l'indirizzo statico 192.168.1.20 che appartiene al pc in questione ma buio .... un consiglio da parte degli ESPERTI forse riuscirebbe a risolvermi il problema. P.S. Riesco però dal portatile vedere in remoto l'altro PC ma non viceversa Un grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Il controllo da remoto implica la presenza di un programma VNC (io uso REal VNC da anni). Il PC che deve essere controllato deve avere il modulo VNC Server installato ed attivato. IL PC che controllerà, dovrà avere il modulo viewer oppure un browser con componentistica Java. Le porte usate da questi software di default sono la 4800 e la 4900. Quote:
Io non ho Emule, ho Amule non ho aperto le porte, ho un ID basso, scarico meno del potenziale che di cui potrei disporre ma non mi interessa. Quote:
Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 14-06-2006 alle 14:43. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
beh se crea una regola di ridirezione dall'esterno all'interno alla porta assegna l'indirizzo
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ma da come l'ha messa, pare ce ci siano delle porte che sia chiamano 192.168.1.20 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no no le porte e l'indirizzamento sono 2 cose completamente diverse
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora ci sei riuscito?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.