|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
ASUS P4C 800 DELUX - DIFETTOSA?
quando accendo il pc mi rimane uno schermo completamente nero non carica nemmeno le varie periferiche in fase di boot.
lo schermo rimane completamente nero senza la possibilita' di entrare nel bios. le ho provate tutte , ho tolto la batteria , ho resettato bios tramite giamper niente , allora mi sono detto che poteva essere qualche periferica diffettosa e le ho controllate tutte installandole su un secondo pc. controllato cpu p4 3.2gb =ok hard disk , mem e scheda video ok e per ultimo alimentatore ma anche questo e' risultato perfettamente funzionante. dopo una settimana circa ormai deluso da vari tentativi tutti andati a vuoto parlando con amico sono venuto a sapere ,che al negozio ,dove lui normalmente si rifornisce si sono presentati due clienti con una ASUS P4C800-E ,nel giro di due giorni con l'identico problema. Approfondento il discorso col tecnico del negozio sono venuto a sapere che il problema su schede ASUS P4C800-E ,P4C800 DELUX e' un componente difettoso che ASUS conosce benissimo ma che non dice. Non essendo un tecnico e quindi non potendo confermare le parole della persona che lavora in quel negozio vi posso dire che la mia ASUS P4C800 DELUX , che ha girato benissimo ha iniziato a non riconoschermi prima un hard disk sata poi anche il secondo sempre sata. Il risultato e quello di trovarmi con una scheda ormai fuori garanzia che non si avvia neanche la fas di boot. ps.SUL FORUM ALTRI ANNO AVUTO DEI PROBLEMI SIMILI CON SCHEDE ASUS P4C 800 DELUX e P4C800- E ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no nessuna ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la mobo non parte. incas, fa come ti ho detto prima di sostituire la scheda. Ciao Ultima modifica di PARSI : 12-06-2006 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provero' , grazie
ps. col tester segna 2.8v Ultima modifica di incas : 12-06-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
provato con una batteria da 3.28 ( misurata con tester ) nulla da fare non botta.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa posso altro fare ? Ultima modifica di incas : 12-06-2006 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.