Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 12:10   #1
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Mai abbassare la guardia nei confronti dei nazi

http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews

Bolzano, 11:59

ALTO ADIGE: BLITZ FORZE DELL'ORDINE IN CASE NAZISKIN

Mai abbassare la guardia nei confronti dei naziskin. E' questa la parola d'ordine della Procura della Repubblica di Bolzano che opera in stretta collaborazione con le forze dell'ordine. Nel corso delle ultime ore sono state effettuate nelle zone "calde" di Bolzano e Merano ben quaranta perquisizioni nelle abitazioni dei naziskin con successivi sequestri di materiale propagandistico nonche' coltelli e altri oggetti atti ad offendere. Le persone identificate e sottoposte a perquisizione sono state iscritte nel registro degli indagati. Il reato al quale potrebbero rispondere e' quello della violazione della legge Mancino per divulgazione di odio razziale. L'indagine, che si e' sviluppata soprattutto grazie alle intercettazioni telefoniche, ha coinvolto gruppi di teste rasate sia in lingua italiana che tedesca. Lo scorso anno poco prima di Natale, otto naziskin altoatesini erano stati arrestati.

Ooopsss....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211903
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:18   #2
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Attento che adesso arrivano quelli che mandano "abbracci affettuosi" a sti' degenerati...
C'è poco da tergiversare, l'aumento di queste atrocità indica che l'orrore sta' per tornare, è evidente.
Io recupero un mitra e mi nascondo tra le montagne, chi mi segue?
Old 01-06-2006, 12:21   #3
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da V.H.A.C
Attento che adesso arrivano quelli che mandano "abbracci affettuosi" a sti' degenerati...
C'è poco da tergiversare, l'aumento di queste atrocità indica che l'orrore sta' per tornare, è evidente.
Dai non esageriamo, l'orrore starebbe per tornare se fossero TOLLERATI questi atteggiamenti, ma per ora mi pare che non lo siano quindi state tranquilli o prendete una camomilla.

EDIT - è più che giusto NON abbassare la guardia nei confronti dei NAZISKIN come è giusto NON abbassarla nei confronti di qualsiasi altra formazione che incita l'odio e la violenza in nome di qualsiasi altra cosa, sia la religione sia una bandiera rossa.

Ultima modifica di the_joe : 01-06-2006 alle 12:27.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:24   #4
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
ti seguo io ... volentieri ...

p.s. nessuno ha mai mandato abbracci a questa gente ... stai generalizzando e pure banalmente ... c'è gente che per generalizzazioni analoghe e' stata sospesa !!!
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:29   #5
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Io ci sarei, sicuramente.
Resta il fatto che, come si discute in un altro thread, la gente li VOTA... capisci? Non "solidarizza", li VOTA!

LuVi
Old 01-06-2006, 12:32   #6
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Resta il fatto che, come si discute in un altro thread, la gente li VOTA... capisci? Non "solidarizza", li VOTA!

LuVi
E su questo non ci puoi fare nulla purtroppo, c'è gente che vota i NAZISTI perchè la situazione è degenerata a livello sociale, c'è chi vota i nazisti, chi incendia le periferie delle città e il tutto nasce sotto l'ala del disagio sociale, non certo per una nostalgia di qualcosa che nessuno dei presenti ha conosciuto di persona.
Analizziamo per bene da dove nasce il disagio e magari potremo metterci dietro le spalle parecchie cose.
Old 01-06-2006, 12:50   #7
V.H.A.C
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Dai non esageriamo, l'orrore starebbe per tornare se fossero TOLLERATI questi atteggiamenti, ma per ora mi pare che non lo siano quindi state tranquilli o prendete una camomilla.
Ma vedendo la gente che va a votarli e li fa andare in consiglio comunale significa che LI STIAMO TOLLERANDO! O no? Vorrei stare tranquillo ma non ci riesco!

Quote:
EDIT - è più che giusto NON abbassare la guardia nei confronti dei NAZISKIN come è giusto NON abbassarla nei confronti di qualsiasi altra formazione che incita l'odio e la violenza in nome di qualsiasi altra cosa, sia la religione sia una bandiera rossa.
Se c'è qualcuno che incita odio con una bandiera rossa è più che giusto non tollerarlo! Ma mi pare che i comunisti italiani in genere non auspicano una dittatura Staliniana, quello che auspicano i neonazi FA PAURA invece
Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso perchè la mia generalizzazione li ha messi vicini a questa gente, ha tutti i motivi per sentirsi offeso!
Old 01-06-2006, 12:53   #8
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Sono ragazzi puliti, coi capelli corti, difensori della cristianità. Non come quei rasta che si fanno cannoni tutto il giorno e portano in giro gratuitamente gli handicappati e fanno la spesa per gli anziani soli non autosufficienti.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 12:57   #9
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

ma a me sti nazi sembrano tutti dei coglioni che parlano parlano...fanno tanta scena ma in pratica sono delle seghe come la maggior parte degli italiani
al massimo vanno a rompere le palle all'italiano...mah
Old 01-06-2006, 13:25   #10
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da caosss
Vallo a dire a quelli finiti sotto il loro innocuo "parla parla" se solo le palle gli hanno rotto...e la maggior parte magari manco lo parlano bene l'italiano...
Si inizia pensando che sono innocui...e poi.....
E' proprio vero che la Storia si ripete...anche prima dicevano che erano inocui..pure il nostro caro Re lo pensava della versione italica di questa gentaglia...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:32   #11
V.H.A.C
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da caosss
ma a me sti nazi sembrano tutti dei coglioni che parlano parlano...fanno tanta scena ma in pratica sono delle seghe come la maggior parte degli italiani
Se lo dici tu:

6 Aprile: Bologna (Corriere della Sera/Repubblica)
Un giovane extracomunitario viene aggredito nella notte da un gruppo di «teste rasate» che, dopo averlo inseguito, armati di bastoni e bottiglie, lo colpiscono provocandogli ferite al volto e al cuoio capelluto guaribili in 8-9 giorni.

7 Aprile: Roma (L’Unità)
Fascisti, con la vernice nera e con una «z» sola, imbrattano la bacheca della sezione Ds dell’Alberone: «Vi ammaziamo», firmato: «Forza Nuova». Poi attaccano i manifesti «Vota Alessandra Mussolini».

10 Aprile: Parma (Gazzetta di Parma)
Svastiche sui muri della moschea al centro islamico di borgo San Giuseppe, la saracinesca che protegge l’ingresso danneggiata e una scritta incisa con la vernice su un cartello affacciato sulla strada: « via da Parma » .è

19 Aprile: Garlasco (Pv) (Indymedia)
Alla in un bar una squadra di 8 neofascisti aggredisce un ragazzo reo di aver partecipato ad un’iniziativa di protesta nei confronti della campagna elettorale di Fiamma Tricolore a Mortara. Le conseguenze per il ragazzo fortunatamente sono minime

25 Aprile: Piacenza (segnalato ad [email protected] /Libertà)
La notte del 24 Aprile, bande di fascisti si introducono nelle sedi del Prc e dei Ds a Piacenza, facendo a pezzi gli arredi, stracciando bandiere e manifesti. A Fiorenzuola i fascisti coprono di celtiche e inni al duce l’esterno delle sedi del Prc e dei DS, vicine tra loro, e imbrattano anche il monumento dei partigiani. Nonostante tutto, viene autorizzato il giorno del 25 aprile un presidio di Forza Nuova che ricorda i suoi caduti in Piazza Duomo.

Questi sono solo alcuni casi in aprile 2006
Old 01-06-2006, 13:33   #12
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
quoto.

ATTENZIONE A NON SOTTOVALUTARE ANCHE I PICCOLI FOCOLAI NAZISTI.

L'orrore può ritornare se si dimentica, se ci si abbandona al revisionismo, se si fa finta di nulla tanto sono pochi...

Bisogna combattere in modo durissimo i nazisti e le loro nuove forme di organizzazione, è una questione di rispetto per i milioni di morti causati in tutta europa dal regime nazista e soprattutto di preservazione per noi e i nostri figli, per far si che l'orrore del nazifascis

NON LI SOTTOVALUTATE
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:36   #13
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
stai generalizzando e pure banalmente
Infatti, facciamo attenzione a dare del fascista a destra e a manca... Ad esempio gli Hammerskinheads "sono solo ragazzini che ascoltano musica" (R. Fiore).
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 13:37   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Ma vedendo la gente che va a votarli e li fa andare in consiglio comunale significa che LI STIAMO TOLLERANDO! O no? Vorrei stare tranquillo ma non ci riesco!!

guarda ... su questo hai ragione ... il problema e' che pure io vorrei essere rassicurato del fatto che in politica non ci siano personaggi che giustificano i kamikaze che stanno dalla parte di chi distrugge citta' intere e di chi lancia estintori contro le forze dell'ordine ... fai tu ...
Old 01-06-2006, 13:39   #15
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da sander4
quoto.

L'orrore può ritornare se si dimentica, se ci si abbandona al revisionismo, se si fa finta di nulla tanto sono pochi...

Bisogna combattere in modo durissimo i nazisti e le loro nuove forme di organizzazione, è una questione di rispetto per i milioni di morti causati in tutta europa dal regime nazista e soprattutto di preservazione per noi e i nostri figli, per far si che l'orrore del nazifascis

NON LI SOTTOVALUTATE
benissimo ... allo stesso modo per i comunisti e i numerosissimi INCENDI ancora accesi in tutto il mondo ...
Io combatto questi che sono ben di piu' ... tu pensa al resto ...
Old 01-06-2006, 13:47   #16
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Quote:
Se lo dici tu:

6 Aprile: Bologna (Corriere della Sera/Repubblica)
Un giovane extracomunitario viene aggredito nella notte da un gruppo di «teste rasate» che, dopo averlo inseguito, armati di bastoni e bottiglie, lo colpiscono provocandogli ferite al volto e al cuoio capelluto guaribili in 8-9 giorni.

7 Aprile: Roma (L’Unità)
Fascisti, con la vernice nera e con una «z» sola, imbrattano la bacheca della sezione Ds dell’Alberone: «Vi ammaziamo», firmato: «Forza Nuova». Poi attaccano i manifesti «Vota Alessandra Mussolini».

10 Aprile: Parma (Gazzetta di Parma)
Svastiche sui muri della moschea al centro islamico di borgo San Giuseppe, la saracinesca che protegge l’ingresso danneggiata e una scritta incisa con la vernice su un cartello affacciato sulla strada: « via da Parma » .è

19 Aprile: Garlasco (Pv) (Indymedia)
Alla in un bar una squadra di 8 neofascisti aggredisce un ragazzo reo di aver partecipato ad un’iniziativa di protesta nei confronti della campagna elettorale di Fiamma Tricolore a Mortara. Le conseguenze per il ragazzo fortunatamente sono minime

25 Aprile: Piacenza (segnalato ad [email protected] /Libertà)
La notte del 24 Aprile, bande di fascisti si introducono nelle sedi del Prc e dei Ds a Piacenza, facendo a pezzi gli arredi, stracciando bandiere e manifesti. A Fiorenzuola i fascisti coprono di celtiche e inni al duce l’esterno delle sedi del Prc e dei DS, vicine tra loro, e imbrattano anche il monumento dei partigiani. Nonostante tutto, viene autorizzato il giorno del 25 aprile un presidio di Forza Nuova che ricorda i suoi caduti in Piazza Duomo.

Questi sono solo alcuni casi in aprile 2006
Passi il primo episodio (anche se è sempre di moda dare la colpa ai naziskin per qualsiasi aggressione ad un extracomunitario, anche quando sono risse tra ubriachi...), se facessi l'elenco di tutte le volte che ci sono stati episodi come gli altri (scritte sui muri, bandiere strappate ecc...) nella sezione msi dove militavo da parte dei "rasta che aiutano le vecchiette ad attraversare la strada" non basterebbe un forum intero, sono cose che quando si fa politica in strada succedono. Invece di preoccuparsi di 4 ragazzini che girano con una bomboletta spray si preoccupassero di rimuovere le cause del malessere sociale che porta a questi ed altri estremismi.
Old 01-06-2006, 14:29   #17
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sander4
quoto.

NON LI SOTTOVALUTATE
Bisogna combattere in modo durissimo i comunisti e le loro nuove forme di organizzazione, è una questione di rispetto per i milioni di morti causati IN TUTTO IL MONDO dai regimi comunisti e soprattutto di preservazione per noi e i nostri figli, per far si che l'orrore bla bla bla bla.......
Old 01-06-2006, 14:30   #18
Venticello
Senior Member

L'Avatar di Venticello

Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
Bisogna combattere in modo durissimo i comunisti e le loro nuove forme di organizzazione, è una questione di rispetto per i milioni di morti causati IN TUTTO IL MONDO dai regimi comunisti e soprattutto di preservazione per noi e i nostri figli, per far si che l'orrore bla bla bla bla.......
Bellissimo!
Old 01-06-2006, 14:38   #19
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
mbè??? evidentemente li votano perchè si riconoscono nelle loro idee....... permetti che qualcuno la pensi diversamente da te? non sarai mica antidemocratico vero?
Old 01-06-2006, 14:45   #20
Lucio Virzì
Bannato

La democrazia SI FERMA di fronte alla linea nazifascista.
Tolleranza zero.

LuVi
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP