|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Rumore strano...mainboard o cpu
Ciao! nn capisco il perchè e se è corretto, ke la skeda di rete integrata quando comunica con l' atro pc ke ho in casa x condividere la connessione a internet emette un strano rumore tipo elettrico
Altro problema, quando il processore è al 100% sento un rumore simile provenire dal processore o comunque in quella zona, la ventola e silenziossima e nn dovrebbe essere,cmq lo fa solo quando il processore è a pieno carico (me lo fa quando riduco a icona guildwars!!!) cosa può essere sta esplodendo?!! è tutto nuovo con ultimi bios e driver. mi sono rivolto alla abit e mi han detto ke loro nn ne sanno nullaaaaa.... Possiedo il seguente sistema: amd athlon 64 3200+ abit ul8 512mb pc3200 kingston westerndigital 80 gb sata ati radeon 9600 256mb winxp e alimentatore 450w grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
Ciao, facci sapere!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si il rumore viene esattamente da li,mi devo preoccupare o nn succede nulla? nn è un rumore cosi esagerato ma se ci presti attenzione si sente, ah lo stesso identico rumore lo fa quando trasmette la skeda di rete integrata
Ultima modifica di silo : 24-05-2006 alle 03:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
a nessuno è mai successa una cosa simile? il rumore viene preisamente vicino hai condensatori nn so il nome preciso dei componenti ma hanno degli avvolgimenti esterni in rame
Ultima modifica di silo : 02-06-2006 alle 03:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.