|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Vedere la Tv in casa per studenti
Ragazzi...
ho cambiato casa e vivo insieme ad altri studenti. In questa nuova casa non c'è l'antenna per la Tv analogicas, così ero allettato da questi nuovi Pen-drive che fungono con antenna e telecomando per la visione del DTT. Ora vi chiedo quetso apparecchietto sui 50€ può sostituire (in materia di qualità e segnale) l'antenna classica? Riesco a vedere anche i canali ANALOGICI? Sono a Napoli e il DTT ho visto che nn mi fa vedere neanche rete 4 e italia 1. Come posso fare? Ci sono alternative valide?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
In assoluto, la risposta è no. Con l'antennina in dotazione, o sei in una situazione estremamente favorevole dal punto di vista della copertura, o vedi ovviamente meno che con l'antenna sul tetto. Però.....guarda un po' le soluzioni che alcuni hanno trovato, con l'utilizzo delle antenne attive con la pennetta usb: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post12551505 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma nn esistono modelli che hanno sia analogico che digitale?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Modelli di che? Di chiavetta? Certamente. Il problema è l'antennina, a quella mi riferivo io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
beh di quelle che potenziano il segnale se ne trovano tante... io pensavo che fosse un problema di chiavetta... ![]() Dunque... la chiavetta riceve sia analogico che digitale solo che la potenza dell'antennina non è un granchè, così va potenziata o sostituita? giusto?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Molte sono le chiavette ibride; nel 3d che ti ho evidenziato si parla della Terratec, ma credo che ve ne siano anche della Hauppage, della Pinnacle, etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.