|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Le console che non avete mai avuto :(
Quali sono state quelle console che non avete mai avuto e che comprereste anche oggi pur di togliervi lo sfizio?
Per quanto mi riguarda: Sega Saturn {quanti titoli mi son perso...e non è neanche emulato ![]() ![]() Sega Mega Cd {Lunar volevo giocarlo qui ![]() ![]() Pc Engine {il sogno dal Giappone!} ![]() E le vostre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
io ho saltato tutte le 8 bit a parte il primo gameboy (anche se in realtà è una console portatile x cui non penso che faccia testo) e poi ho saltato il supernintendo perchè avevo il megadrive
![]() ![]() diciamo che l'unica che mi incuriosiva parecchio era il dreamcast e infatti l'ho preso qualche mese fa, delle altre non mi sarebbe dispiaciuto poter giocare qualche titolo col supernintendo, ma a suo tempo anche il megadrive faceva la sua porca figura, x cui non lo rimpiango più di tanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda ho un solo rimpianto: PC Engine. Le altre le ho avute o provate a lungo praticamente tutte ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Dreamast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Neo Geo a cartucce. Ma lo sto cercando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Neo Geo e Playdia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Dalla generazione PS1 in avanti le ho avute tutte: indietro, nessuna...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il megarive
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io mi sono saltato tutte le 16 bit perchè all'època avevo la mitica Amiga: SNES.. Megadrive.. e poi ho saltato anche il Nintendo64. Rircordo che mi facevano una gran gola! Ma ora come ora non le comprerei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
PSX, ma avendo avuto la dreamcast in quel periodo non ne sento affatto la mancanza
![]() VIC20 (l'unico rammarico è averlo perso ![]() forse il saturn...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mai avuto una console...
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
nintendo 64
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Io le ho avuto praticamente tutte quelle che mi interessavano, mancherebbe solo il saturn che all'epoca avevo accantonato per prendere la psx e non lavorando potevo permettermi solo quella.
Penso che rimediero a breve. Ho avuto ed ho ancora: Nes SNES Megadrive N64 mastersystem psx ps2 xbox gamecube gameboy (il primo) gameboy advance sp psp Dreamcast Intelevision quelli di nicchia non li ho mai presi in considerazione , forse l'unico che mi sarebbe veramente piaciuto era il NEO GEO ma costava troppo la console ed i giochi erano ad un prezzo spropositato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq vi segnalo che ormai il neogeo MVS costa poco.
Poi scegliete cabinato o supergun ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
l'unica che mi aveva un po' tenato era il super nintendo per sf2 e pochi altri.
ma avevo già il megadrive e sf2 è uscito poi anche per lui ed in versione special champion edition ![]() ma devo dire che le console fino all'arrivo della prima playstation non mi attiravano molto. dalla play in poi mi sembra di averle prese tutte a parte il saturn che non mi interessava e non mi interessa neppure ora (giusto un po' di curiosità per nights). sul lato portatile se all'epoca avessi avuto più soldi forse mi sarei fatto tentare da gameboy o lynx. ma avevo un'Amiga e quello che mi dava non mi faceva desiderare altro ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io penso di essermi perso la prima Xbox.......avessi saputo prima cosa si poteva fare con quell'apparecchio avrei evitato di spendere soldi per pseudo aggiornamenti pc e avrei avuto un media center completo che mi sarebbe durato molto...ma ormai credo non abbia piu' molto senso acquistarla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() nel dubbio è meglio che lo prendi ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() e poi ci metterei il neogeo cd (che comprerei per giocare e fondere i vari world heroes ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.