|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Questi celly li avete mai visti? :)
Ho pochissima esperienza come overclocker, ma incusriosito da questa guida, http://forums.anandtech.com/messagev...readid=1527123, ho comprato due mobile Celeron (un 1500 B0 e un 2000 C0), sono dei northwood con 256kb di cache (dichiarati...).
Bisogna fare una piccola modifica per le mobo desktop che non siano asus, però poi o vanno di più del Celeron Desktop 128k consumando pochissimo (Vcore 1,21 V) oppure si possono overcloccare (oltre 3 GHz secondo alcuni). Per il 1500 che ho preso poi ho trovato un regalino ![]() ![]() ![]() ![]() notare che i 512kb del celly 1500 ci sono, in alcuni test va già più del 2000 MHz infine, non ho capito perchè la mia mobo dice che è un lga775.... boh... per me sono dei muletti ideali
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 26-04-2006 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
In cosa consiste la mod di cui parli???
Io ho la P4C800 Gold v.2.0 quindi no problem, con il bios 1021.05 beta ho l'id anche dei dothan, peccato nn possa montare il Dothan 725 finchè nn trovo un CT-479 visto che è 479 pin appunto...... ![]() Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
Ho piegato un pin esterno, così tutte le mobo, anche le non Asus, lo riconoscono, con il voltaggio di 1,2 V.
Il Celeron 1500 l'ho dato a comodino, il quale mi ha riferito di averlo portato a 3 GHz con raffreddamento a liquido, gli ho chiesto di postare qui nel 3d ma diceva che non ne aveva la possibilità. Il celly 2000 è un c0, dicono vada ancora meglio in overclock. edit: dimenticavo che io non riesco a overcloccarli seriamente perchè la mia mobo non ha i fix, quindi le moemorie fanno i capricci con fsb alti...
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 07-06-2006 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Interessante , senza dubbio .
ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.