|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Ancora errori di Runtime
Fortuna che ho i pc sotto controllo costante.
Come ho gia' scritto , ma era un post un po' nascosto , continuo a trovare PC fermi con errore di runtime ![]() e molte wu non valide. Succede anche a voi ? Ho installato da capo la ultima versione ; 5.4.9 Recommended version ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ma l'errore è di BOINC o del client seti?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Anche a me sta succedendo.
A casa ho installato l'ultima versione già da qualche giorno, e almeno fino a stamattina tutto ok. In ufficio, invece, dove ho "infettato" i PC di nascosto ![]() Unrecoverable error for result 22fe99aa.5487.21569.498562.3.150_1 (Funzione non corretta. (0x1) - exit code 1 (0x1)) Che faccio? Non ditemi di disinstallare tutto ed installare l'ultima versione, vi prego ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Niente da fare. Ogni 8-10 minuti scarica una nuova wu ed immediatamente mi dà l'errore di cui sopra.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
L'errore lo da il files setiathome_5.15_windows_intelx86
tante' vero che dove c'e' HT da 2 messaggi, negli xeon 4 . Altro problema: Proprio ora ho controllato , non c'e' messaggio , ma 3-4 pc stanno facendo wu da 5 - 6 ore e sono al 0,01 % , chiudo Boinc e scartano wu. Ps: scusate metto messaggi telegrafici , sono in dittaaaaa ![]() ![]() Per giga ti do la pass ed entri in remoto , quando ci becchiamo .
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Adesso c'è il backup e non ho il link al topic, quando riparte semmai gli posto anche io un link ai tuoi host così hanno altre info sul problema. Purtroppo quando le cose sono nuove possono capitare problemi del genere, penso che a breve ci saranno nuove versioni del client ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.