|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
V3 display esterno problema
Ciao ragazzi,
ho comprato stamattina un motorola V3 e ho notato che dopo alcuni minuti, il display esterno ha perso la sua luminosità e/o contrasto. In pratica non si vede quasi nulla. Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il mio problema sul proprio V3. Inoltre vorrei chiedere se c'è un modo per regolare la luminosità del solo display esterno. Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
che io sappia il V3 non permette di regolare luminosità e contrasto del display esterno...
sei sicuro che non abbia solo visto la "luce" che si "spegneva" dopo un po'?? perchè questo è il normale comportamento del display esterno, poi ti accorgi che se premi uno dei tasti laterali si illumina di nuovo, ma cmq non rimane mai sempre acceso... se non è questo che intendevi, non ho capito ![]() ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Andria(BT)
|
no il display rimane spento anche dopo aver premuto qualsiasi pulsante.
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.