|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cagliari
|
Indecisone su portatile da acquistare....
Salve a tutti.
Sono in procinto di mandare in pensione il mio Amilo M1425 che mi ha dato tante soddisfazioni, per passare ad un notebook più potente e prestante. Il cruccio fondamentalmente è: quale processore e quale scheda video? E pure...quale marca? La mia necessità fondamentale è quella di avere un hardware confacente alle richieste videoludiche attuali. Quale meglio tra ati e nvidia in questo momento in quanto a prestazioni? E cosa meglio tra Intel e AMD? Avreste qualche modello notebook particolarmente potente da consigliarmi? Grazie mille! Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
TOSHIBA P100-213 di prossima uscita: schermo 17" Processore DUO T2500 2 gB ram NVIDIA 7900 GS con 512 Mb DDR3 dedicati L'unico cruccio e' L'HD da 160 Gb 4200 rpm. Prezzo online 2299 Euro circa. Ti lascio il link del thread che ne parla: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186475
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille per la segnalazione!!!
Il budget è ininfluente...posso spendere abbastanza.... Era proprio l'indecisione tra un portatile con una x1900 o un 7900....non saprei che scegliere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Della ATI c'e' in uscita (quando chissa') un Amilo della Fujitsu Siemens che monta l' X1800, pero' io ti consiglio la 7900 GS del TOSHIBA. L'unico "problema del toshiba" e' l'HD ![]() Buona scelta ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
se per te magari abbastanza e' = 2000 €, magari per un altro abbastanza e' = 4000 €... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so' se rientra nel Budget. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
NVIDIA GEFORCE 7900GS 512 Mb DDR3 dedicata. Confermata poi anche sul sito della TOSHIBA. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
portatile
prova pure a configurarti un Dell Inspiron 9400 su www.dell.it che con il tuo budget a disposizione puoi fare un super computer con questop modello!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe allora aspettare novita' dalla DELL. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie mille gente...per i consigli!
Intanto davo un occhiata quà e la...ho letto una notizia inerente ad un fujitsu siemens Amilo Xi che dovrebbe montare una x1900...ma mi fido di quanto dite e opterò per il toshiba... Come budget posso arrivare anche a 3000€ solo che ho necessità di un portatile che possa trovarsi anche a Cagliari....acquisti online non ne faccio, ho avuto pessime esperienze...e poi...sono ottuso e medievale io! ![]() Ma come velocitù pura e semplice...la 7900 gs e la x1900 mobile...sono equiparabili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove hai letto la notizia dell'Amilo xon la X1900?
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Perdonatemi...ho sbagliato digitando..intendevo dire con la x1800...hai perfettamente ragione tu!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora nessun dubbio TOSHIBA con la Geforce7900 ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Consiglio: buttati sul Toshiba, che l'Amilo è probabile anche che in Italia nemmeno lo vedremo.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
OOOOKKKKK! Ora faccio un giro a chiedere chi è il più celere venditore in grado di procurarmi tale gioiello...
Grazie mille a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.