|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
[Roma+sped]P4 2,8 478 bus 800+ASUS P4P800
Come da titolo vendo la cpu P4 2,8ghz bus a 800mhz mai overclockata con la sua motherboard completa di scatola driver e manuali Asus P4P800 con chip intel 865 il tutto perfettamente funzionante,non smebro se non per un valido motivo, spedisco o consegno a mano a Roma, il tutto a 200€
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Potrei essere interessato per un collega...ma ad un prezzo Decisamente inferiore...al tuo prezzo si compra ben altro.... Magari posta uno screen per vedere la revisione della cpu...cmq...per la tua config. al max si può arrivare sui 140-150€....ma proprio al max........
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io sarei interessato alla sola scheda madre, anche se in realtà hai chiesto di vendere tutto il blocco insieme. La scheda madre che vendi, costa 70€ circa nuova, quindi ti proporrei 50€ per la sola scheda madre ASUS P4P800.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao io sarei interessato alla cpu, se sk478 prescott o nw, a 60€ consegna a mano anche oggi.
cià
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
il materiale non è mio ma di un mio amico io so dove ha comprato tutto ed è tutto perfettamente funzionante poi le p4p800 non le vende più nessuno a quanto mi risulta...il materiale in questo momento è in funzione nel suo pc e non posso fare le foto così della cpu il pc gli serve per lavoro comunque a quanto mi risulta al max scende a 180€ ma se nessuno gliele compra lui preferisce tenersele non ha tanta fretta di vendere
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Auguri e buona vendita..........
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se cambia idea (x cpu 60€), contatami
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come già detto prima, io sono interessato alla scheda madre, quindi se cambia idea e decide di vendersela singolarmente, la compro a 50€.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
A me servirebbe (vedi sign) una p4p800 se, ma mi potrei far bastare anche una p4p800 (se ha il chipset 865 Pe e l'ICH 5 R). Chi prenderebbe la cpu c'è. Nel mio caso ovviamente ci sarebbe consegna a mano. Se il tuo amico decide di smembrare e non di tenersela (xchè a quel prezzo li tiene i pezzi Ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.