|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Nikon S1 o Canon Ixus 55
Salve volevo sapere se c'è una grande differrenza tra la canon ixus 55 e la nikon S1 tanto da giustificare i 70 euro circa di diffrenzea tra le due? So ke la canon è ottima ma della nikon non so un gran ke... ke mi dite?? grazie
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
nessuno sa darmi informazioni sulla nikon S1???????
![]()
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
si attesta nella media ma alcune lacune appunto non la distacca da essa,capacità di registrare video con sonoro con risoluzione 640 x 480 a 15 fotogrammi al secondo.Attualmente quasi tutte adottano la ripresa a 30 frame/s,punto a favore la basetta per il pc molto utile.La fotocamera è sottile e portabilissima e leggera,200 foto prima di dover ricaricare la batteria non male ma non un pregio la mia casio Z500 arrivo a 500 con flash comunque anche il prezzo è un po altino a quelle cifre penso che una bella canon sia un compromesso migliore come resa fotografica.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.