|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
VENDO CANON S2
Scusate il disturbo ragazzi sono nuova e forse il mio topic è fuori luogo comunque vendo la mia canon s2 ha due mesi di vita la vendo causa passaggio a fotocamera professionale, se interessa a qualcuno contattatemi su [email editata] grazie!!
Aggiungo manuale in italiano... INTROVABILE!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FreeMan : 09-05-2006 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Quanto odio la merce in vendita senza prezzo !! Acquisto per principio solo quando c'e' il cartellino in vetrina !!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
:-(
Scusami non volevo farti arrabbiare...
![]() ![]() Non ho messo il prezzo semplicemente perché non saprei nemmeno io... so solo che l'ho pagata 500 e qualcosa 2 mesi fa... non saprei proprio... diciamo che vendo al miglior offerente!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
- Sezione sbagliata
- E' vietato scrivere in pubblico indirizzi e-mail - E' vietato fare aste, bisogna indicare un prezzo - Leggere il regolamento prima di postare ![]()
#5 |
Member
|
Perdonatemi sigh
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Agrigento
|
Quote:
![]() 1 hai letto il regolamento prima di postare?? ![]() 2 qui non sei su ebay non ci sono aste ,devi mettere un prezzo calcolando il migliore che trovi in rete togliendo l iva (20%) e un po di usura ,devi mettere nel titolo la citta e eventualmente se spedisci ,e soprattutto posta nella sezione dedicata alle vendite ![]() 3 hai letto il regolamento prima di postare?? ![]() benvenuta nel nostro amatissimo forum ![]() Ultima modifica di FreeMan : 09-05-2006 alle 15:54. Motivo: quotare qualcosa di irregolare... mah |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
poco da dire, avete già detto tutto voi
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.