|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto per a7n8x-x ..non parte !!!
Vado rapido...
procio amd xp 2800 512 ram king radeon 9250 256 mb hd 160 gb maxtor riconosce tutto nel bios ( versione 1009) ma dopo i controlli iniziali mi scrive " bios is disabled " e va ad una schermata blu dove mi dice di contollare dischi ed eventuali controller dischi....nonche' di accertarmi che non ci siano virus nel pc!!! ovviamente il controlle virus dal bios è disabilitato..... ho testato ram hd s video alimentatore su altro pc e vanno.....le temperature sono ok.....SO win xp sp2 credo sia qualche impostazione errata nel bios....io ho messo quella di default per sicurezza e ho cambiato solo l'apertura della vga fino a 256 e disabilitato il controllo virus....cosa potrei fare/provare??? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragzzi nessuno ha un idea del problema???da dove potrei iniziare....gia se esistesse il manuale in italiano della MB sarebbe utile per me .....
non so cosa fare ..nessun bip anomalo all'avvio .....e come ho detto quasi tutto testato su altro pc....quindi credo che sia colpa o della MB o del procio...anche se credo sia un problema da risolvere tra le impostazioni del bios ! aiuutoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi sono ad un punto morto.....questa la videata che vedo dopo le canoniche nere ..di avvio .....
quella che vedete l ho reperita sul web ma a me appare identica in italiano ! http://img.photobucket.com/albums/v3...x/DSC01743.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
stacca la spina e togli la pila del bios, aspetta 30sec e ricomponi il tutto...
senza cambiare le impostazioni di base, vedi se parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora staccata la batteria ....riformatto ....non so come... carica xp .....con un pelino di lentezza rispetto alla norma .....avvio e va !!!! è un po lento..è come se ogni tanto si piantasse per qualche secondo .....ma va ....ho gia caricato photoshop e altri programmoni e vanno .....
va ma secondo me non è guarito al 100%....mi sa che lo vendo e si arrangia qualcun altro!! comuqnue grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.