|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[SA - Spedisco] Vendo accessori Nintendo DS
Causa urgente bisogno di liquidi, vendo a malincuore il seguente materiale:
M3 CF CF da 512 Mbyte Passkey2 Prezzo intrattabile: 90 € + spese comprese con celere 3. Pagamento anticipato con bonifico e/o con postepay. Priorità a consegna a mano. In vendita anche altrove. Ciao Ultima modifica di PsPower : 20-04-2006 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Abbasso il prezzo a 190 euro spese comprese con celere 3 perchè l'urgenza è davvero massima...
Vendo a parte anche una M3 + CF da 512 MByte e Passkey 2 per utilizzare tutti i tipi di homebrew sul proprio DS ad un totale pazzesco (ahimè) di 120 euro. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
si trova nuovo a 180 se scendi lo prendo io
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non è ancora disponibile da nessuna parte, e ti chiedo di segnalarmi quale sito italiano lo ha disponibile e al prezzo che segnali tu.
In ogni caso il DS ha 2 settimane di vita ed è stato pagato 229 euro all'acquisto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
QUI
rettifico 189,99 nuovo disponibie tra 2 gg ma poco cambia, se dai una limata te lo prendo subito!
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
L'ermegenza continua e peggiora, quindi ho deciso di svendere tutto:
DS Lite con imballi originali e accessori originali Adattatore corrente da 110V a 220V M3 CF CF da 512 Mbyte Passkey2 tutto a soli 250 euro + spese con celere 3. Forza ragazzi, adesso è davvero imperdibile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
DS Lite venduto.
Resta il blocco accessori: M3 CF CF da 512 MByte PassKey 2 Tutto a 90 euro + spese. In omaggio Super Mario DS Italiano (necessario per usare la PassKey) e la demo di metroid. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up ragazzi per il blocco accessori.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao
ciao, chiedo a mio fratello se lo vuole per la figlia... intanto ti mando un pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Risposto al PVT.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Coda
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao Rei... al momento sei il secondo della coda.
Se Lele2004 non conferma allora passo subito a te. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ciao Rei, Lele ha lasciato, quindi tu sei il prossimo... ti sto inviando anche un PVT.
Attendo tua risposta. Ciao. Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
come da pvt, lasciato perchè chi doveva pagare pare non abbia gradito la proposta (purtroppo...)
grazie della disponibilità, sei gentilissimo. ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Grazie a te per la serietà e la correttezza dimostrate.
Alla prossima. Ora tocca a Rei. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
mi accodo con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Venduto tutto a Rei & Asuka.
Si può chiudere. Grazie a tutti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Hai i pvt pieni, mi mandi il codice della raccomandata?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.