|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 365
|
HP 1200 problema con servizio clienti
Salve a tutti,
ho un bella hp LJ 1200, visto che non mi funziona e che è stata aquistata il 24/06/2005 (ore 16:53) e come tutti i prodotti hanno 2 anni di garanzia ho chiamato l'hp per farmi aprire la pratica della garanzia, dopo le prove, mi ha fatto leggere il seriale e mi ha detto che "senta qs stampante non mi risulta in garanzia", al che gli ho detto io ho la prova d'acquisto, come fa a sapere che non è in garanzia se non ha visto lo scontrino?? Cmq fatto sta che la garanzia per lui è scaduta e io ora che faccio??? PS Mi ha fatto storie pure sul fatto dei 2 anni di garanzia, lui sostiene che è un anno. HELP ME ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 59
|
Piccolo errore tuo: confondere le varie garanzie.
Loro in sostanza danno una garanzia non obbligatoria per legge: 1 anno (garanzia del produttore). Tu ti riferisci a quella legale di 2 anni : garanzia del venditore. Maggiori riferimenti sulla garanzia del venditore che e' quella che ti interessa. In sostanza ti devi rivolgere al venditore che non ti puo' dire: "mandala in assistenza". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.