|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
rete wireless ad hoc tra un portatile e un fisso
ciao a tutti
ho comprato una chiavetta usb wireless della belkin e l'ho installata e collegata sul mio pc fisso. poi ho creato due connessioni ad hoc con nomi uguali, aperte e senza crittografia sui 2 computer seguendo le istruzioni della guida che c'è in questo forum. sul fisso l'iconcina dei 2 computer in basso a destra appare con le ondine verdi di lato, sul portatile rimane con la x rossa. ho provato a togliere la rete e fare una ricerca reti disponibili e me la trova, però non si connette come posso fare? ecco qui uno stamp di quello che vedo sul portatile dopo aver finito il procedimento della guida e andando a guardare tra le reti: ![]() mi dice che la connessione alla rete è già attiva,però mi dice non connesso e c'è la x rossa.. ![]() ![]() edit 1: ho scoperto che il problema è del computer fisso in quanto spostando il trasmettitore wireless sul computer di mio padre va tutto.. come posso risolvere? Ultima modifica di daniele87 : 19-04-2006 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la guida in alto sulle connessioni adhoc l'hai letta?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.