|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[PI+sped]Portatile Amilo 3438g,1gb ram 533,geforce6800go+box dvb-t cinergy t2
Vendo amilo 3438g causa passaggio a dell 9400 a 1000 euro con borsa a tracolla
.: Scheda tecnica :. processore Tecnologia Mobile Intel Centrino; Intel Pentium M 740, 1.76Ghz (2Mb L2 Cache, 533 Mhz FSB); Chipest Intel 915PM ram 1024Mb (due moduli da 512Mb) DDR2 533Mhz(come standard l'amilo 3438g viene fornito con ram a 400mhz, questo portatile è stato aggiornato con ram a 533 il cui costo si aggira intorno ai 100 euro, in questo modo si avrà un incremento di prestazioni di circa il 20%) hard disk Hdd 80Gb S-ATA 5400rpm(possibilità di aggiungere un secondo hard disk in configurazione RAID 0/1) cd/dvd DVD+-RW+-R Double Layer con Software schermo (pollici) Display 17" TFT WXGA+ Crystal View 1440x900 sistema operativo Windows XP Home Edition (Works 8.0 + Office Trial) connettività Intel PRO/Wireless 2200 BG Fax/modem 56K V90 - LAN 10/100/1000 funzionalità grafiche nVidia GeForce Go 6800 256MB funzionalità audio Casse con SubWoofer e microfono integrati, codec Azalia High definition 7.1 I/O Porte Firewire IEEE 1394; 4 USB 2.0; 1 ExpressCard Slot; 1 x S-Video; DVI-I; Ingressi e uscite audio Slot PC 4 in 1 memory card Slot per MMC/SD/MS/MSPRO Peso circa 4,1Kg Dimensioni (L x A x P) 408 x 289 x 38.1mm borsa borsa protettiva inclusa,inclusa nel prezzo anche una borsa impermiabile con tasche aggiuntive(valore 50 euro) Adattatore adattatore DVI / CRT caratteristiche Telecomando con Instant On e accesso diretto alla riproduzione di film, musica e foto Garanzia 1 anno e 7 mesi Collect & Return (Fujitsu Siemens organizza via corriere il ritiro dell'unità non funzionante, la riparazione e la riconsegna al cliente; la riparazione e i costi di trasporto sono a carico di Fujitsu Siemens)
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes. -- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS Ultima modifica di thor101 : 25-02-2006 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Ciao, offro 1000 euro anche pagamento immediato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma 1000 euro mi sembrano veramente pochi per questo portatile, considerando anche la ram a 533 invece delle 400 fornite, della borsa a tracolla e della pennina bluetooth.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
Anche senza pennina e borsa, non mi servono.
Se dovessero bastarti 1000 euro ricordati di me. Se ti possono interessare scambi contattami, ho un toshiba seria tecra da vendere e un motorola v3x libero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
Posso scendere a 1150 senza borsa....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Coda.Interessato a 1150euro senza borsa,prima devo riuscire a vendere il mio però..tra l'altro il prossimo fine settimasna sono a pisa...
![]() Se poi invece ti venisse in mente di scambiare con questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1126920 + conguaglio di 300 euro,allora ogni riserva sarebbe sciolta. ![]() Oppure scambierei anche con un nokia 6630+mmc 256mb+antenna gps...per un valore di 260euro...conguaglierei 890euro(anche se lo scambio col notebook sarebbe preferito dato che rimediare 890euro senza vendere prima il mio portatile è quasi un impresa per me..).Fammi sapere,grazie Ultima modifica di Sclergio : 04-02-2006 alle 03:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#10 |
Bannato
|
resto interessatissimo ed in coda,solo potrò confermare in settimana se prenderlo(magari a 1100 però ovviamente senza borsa aggiuntiva
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Preferirei rimanere sui 1150 con bluetooth, visto che l'avevo messo su ebay a 1200 e avevo ricevuto diverse offerte ma purtroppo una tr**a mi ha rovinato l'asta con la solita truffa su ebay della spedizione in nigeria. 1150 con pennina bluetooth e folder protettivo.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Ciao potresti postare qualke foto????
Graffi, Irregolarità....???? Facci sapere ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora....il notebook ha un piccolissimo graffio sul coperchio, ma veramente di qualche mm (neanche lo trovo se lo cerco certe volte). Per il resto è come nuovo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Potresti dirmi quando lo hai acquistato e postare qualche foto?
Interessato, forse, se scendi a 1100 (il mio max budget). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Io resto sempre interessato e primo in coda a 1100...ripeto ho conferma matematica dell'acquisto martedi/mercoledi al max...Tienimi informato,grazie
![]() P.S.:eventualmente se ti mando in pvt la mia email mi fai qualche foto,oppure puoi postarle?? P.S. 2: hai pvt ![]() Ultima modifica di Sclergio : 06-02-2006 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ma nn si vendeva qualcosa in questo thread?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scusate in questi giorni ho avuto un esame all'uni e non ho potuto aggiornare il thread. Il portatile comunque è stato venduto. Grazie a tutti per le offerte
Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes. -- Dr. Warren Jackson, Director, UTCS Ultima modifica di thor101 : 09-02-2006 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Siccome ho subito il secondo tentativo di frode su ebay, il portatile ritorna in vendita a 1150 con borsa e pennina. Ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
lo contatto ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.