|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Problema disconnessione ADSL
Ciao a tutti...
premesso che ho provato a guardare altri thread ma nn ho trovato qualcosa che mi potesse aiutare (ma è chiaro che potrei aver sbagliato)... il mio problema è il seguente: sono abbonato con Libero ADSL Flat (non in unbundling) -ma nn credo che il provider c'entri molto- e ho il modem fornito da loro (Aethra Starmodem)... mi è capitato che con le applicazioni P2P (torrent /emule) dopo un po' (nn riesco proprio a quantificarlo) la connessione risulti attiva ma il traffico totale sia pari a 0 kb/s (da qui in poi anche un banale ping o l'apertura di qualche pagina via htto risultano inutili in quanto non va proprio niente).. a questo punto mi tocca disconnettermi e poi riconnettermi e tutto va avanti liscio... 1. siccome vorrei lasciare il pc acceso di notte, perchè magari così di giorno navigo un po', volevo sapere se qualcuno immagina la causa di questo comportamento; 2. se non c'è alcuna soluzione possibile conoscete magari qualche programma che effettua un controllo sulla banda e a quel punto se vede che nn passa niente per un certo tempo si disconnette e si riconnette in automatico? parlo anche di client particolari (magari qualche versione moddata di emule o qualche client di bittorrent in particolare) nb. prima ho detto che il provider nn c'entra molto in quanto pur avendo avuto i problemi di tutti su questo forum con libero ora ritengo funzioni abbastanza bene... grazie in anticipo...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il computer lo trovi proprio disconnesso (icona sulla barra start non c'è più) oppure l'icona c'e ma non riesci ne ad inviare ne a scaricare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
limita le connessioni massime a 50 su emule
ah libero non c'entra.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok ma per i torrent le cose si fanno più complicate... con 50 connessioni al massimo nn riesco a scaricare nulla.... ma qualche programmino che mi disconnette/riconnette in automatico quando ci sono delle condizioni simili a quelle che ho descritto?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
augurati che libero ti metta presto in shared access o ull
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.