| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-04-2006, 09:52 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: ROMA 
				 | 

[ROMA] :: Philips Monitor LCD 150S4 >

Vendo il seguente Monitor LCD 15" tenuto come nuovo! Un solo pixel difettoso nell'angolo in basso a sinistra difficile cmq da individuare. Per le caratteristiche tecniche potete cercare sul sito ufficiale. La vendita è riservata solo ed esclusivamente a chi se lo viene a prendere di persona a Roma o preferibilmente nella mia città in provincia. Prezzo 100€  Absolutely NON SPEDISCO... Lo schermo è in vendita anche fuori dal forum. Nel caso qualcuno volesse bloccarlo e prenderselo accetto ricariche postepay, una volta effettuata la ricarica il monitor sarà vostro e possiamo vederci per lo scambio quando volete. In caso qualcuno voglia prenderlo e pagarlo contanti non sono disposto ad aspettare più di un giorno per lo scambio, se uno è convinto è convinto e non mi fa perdere tempo. Preciso per chi magari non lo sapesse che i monitor LCD della Philips sono tra i migliori in commercio per resa grafica dei colori e brillantezza! 
				__________________ trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... Ultima modifica di mauromatxp : 17-06-2009 alle 21:29. | 
|   |   | 
|  13-04-2006, 10:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Ostia! 
				 | 
		Mi interessa! Lo prendo!   
				__________________ Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru. | 
|   |   | 
|  13-04-2006, 10:33 | #3 | 
				 | 
		ti ho mandato un pvt e tra poco te ne mando un altro    
				__________________ trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... | 
|   |   | 
|  13-04-2006, 16:32 | #4 | 
				 | 
		monitor venduto a perty   domani lo scambio a roma   
				__________________ trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ... | 
|   |   | 
|  15-04-2006, 09:52 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Ostia! 
				 | 
		Preso!    
				__________________ Mercatino: Maurizio XP, hard_one, yakipol, echirulli, gatto 77, gilthas, colla, scaci, fabri00, giallorosso, TheCrow, mauromatxp, badtzmaru. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.