|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problema font su fedora 5 e notebook
Salve volevo provare la nuova release di fedora così ho scaricato l'iso del dvd e l'ho installata sul notebook... tutto bene a parte i caratteri, col fatto che è un lcd i carattere sono spesso sfocati e bruttini anche smanettando tra le impostazioni dei font di fedora... qualche suggerimento?
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
|
La risuluzione che stai utilizzando è quella nativa del pannello lcd?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi hai messo la pulce nell'orecchio e credo sia proprio questo il problema... la risoluzione dell'lcd è 1280*800, e anche nelle impostazioni dello schermo di fedora è impostato 1280*800 a 24 bit di colore.... però se vado sotto preferenze --- "risoluzione dello schermo" mi elenca delle risoluzioni predefinite tra cui una 1024*768 a 61 hz, ho provato a cambiarla ma tra le opzioni possibili non appare la famosa 1280*800... qualche suggerimento? potrebbe essere questo il problema? grazie
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.