|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
DSL+G604Trouter+2PC_[problemi]
Salve a tutti ^_^
allora ho un router dsl D-LINK(g604t) fin qua tutto a posto. ho connesso due pc la rete in sintesi è cosi formata Codice:
ROUTER(192.168.1.1) | | | | | | | >>>>PC A (192.168.1.2)WINXP PRO | |>>>>>>>PC B (192.168.1.3)WINXP PRO gruppi di lavoro OK quanto vede nelle risorse della rete, cioe' all'interno del gruppo di lavoro vedo ENTRAMBI i pc. questo in entrambe le postazioni solo che. === dal computer PC B clicco l'icona-pc-a ma mi viene una finestra di errore ACCESSO NEGATO. clicco l'icona pcb(se stesso) e vedo. == dal pc A vedo tutto e di più == ATTENZIONE! COSA ALQUANTO STRANA==> pingo tutti da tutto ma... ===================================== | il PC A NON PINGA SE STESSO !!! | ===================================== == ho disattivato il firewall di windows e creato eccezioni per norton internet security. == Cosa puo' essere successo? si accetta ogni sorta di consiglio l'ho provati davvero tutti. grazie mille! saluti Raptusis.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile nessun consiglio ?
nessun sospetto di quello che potrebbe esse sucesso? Vi Ringrazierò a vita natural durante ![]() PS: I DUE COMPUTER NAVIGANO IN INTERNET TRANQUILLAMENTE!
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 06-04-2006 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ultimo Up,
dopodiche questo post andra perduto per sempre come lacrime nella pioggia
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.