|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Non ho mai installato un MODEM ETHERNET e non ci riesco!!! Aiuto per favore...
Il genio di mio cugino si è preso un MODEM ETHERNET D-LINK modello:
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...3i3KDiJkgTue4= Lo scopo è collegarsi ad ADSL TELE 2 FLAT 640kb Ebbene... sono già 2 mesi di soldi buttati via in quanto la linea è attiva ma non RIUSCIAMO a capire come far funzionare il MODEM ROUTER suddetto DATO CHE HA UN LIBRICINO DI ISTRUZIONI INUTILE! Seguendo alla lettera ciò che dovevo fare sono giunto a questa situazione: WINDOWS XP PROFESSIONAL SP2 Scheda di Rete installata e funzionante Nessun conflitto nè periferiche con problemi Il MODEM è acceso e indica che esiste segnale ADSL (spia fissa). Il MODEM è collegato al PC tramite cavo di rete alla SCHEDA DI RETE. In Connessioni di rete la rete locale LAN risulta attiva a modem acceso. In INTERNET EXPLORER ho digitato http://192.168.1.1 come da libretto ed esce L'INTERFACCIA DI SETTAGGIO MODEM... ho inserito PASSWORD e UTENTE TELE2 (inviati per lettera) e tutti i settaggi. SALVATO TUTTO Faccio CREA NUOVA CONNESSIONE con stessi PASSWORD e UTENTE provo ad accedere e COMPARE: ACCESSO TRAMITE MINIPORT WAN Ma non accade nulla e si ferma poi riporva e si ferma ecc... QUALCHE ESSERE UMANO PIETOSO MI PUò INDICARE UNA PROCEDURA DI INSTALLAZIONE SEMPLICE E CORRETTA??? GRAZIE! :-(
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma onn dovrebbe collegarsi il modem direttamente senza creare accessi remoti sul pc?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Dovrebbe esser visto come connessione di rete e non accesso remoto. Prova e facci sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.