|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Consiglio scelta stampante formato A2 INKJET....Qualita' in primis !!!
Ciao ragazzi,
aiutatemi in questa scelta , visto che in commercio non si trova tantissimo materiale in merito e la scelta risulta essere onerosa per le tasche e di facile incongruenza con le seguenti esigenze. Mio cognato dovrebbe acquistare una stampante per uso professionale (lavora e stampa in CAD). Mi servirebbe sapere la miglior stampante qualita' prezzo con le seguenti caratteristiche : BIANCO E NERO (a colori non e' indispensabile...anzi) , SUPPORTO STAMPA A2 (indispensabile) , GETTO D'INCHIOSTRO (piu' precisa delle laser , ma se esiste una laser che possa smentire cio' , non puo' far altro che piacere ![]() Non interessa l'ingombro , la rumorosita' , la velocita' ecc.ecc. ma la qualita' e la precisione della stampa e' al 1° posto delle esigenze. Grazie anticipate per i consigli/aiuti. ![]() Ultima modifica di Taxon : 02-04-2006 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
più o meno il mio problema solo che io posso rimanere sull'A3 come formato.
Mi sa tanto che per il tuo caso non c'è altra soluzione che i plotter. Stampanti con formato A2 che io conosco (di nome e non di prestazioni) ci sono le hp designjet90 che partono da 1200€ poi ci sono le epson stylus pro 4400-7400-9400 prezzi da 1800€ (cmq tutte stampanti a colori)
Nikon D90+AF-S DX Nikkor 18-105mm f/3.5-5.6G ED VR, Nikkor 70-300mm f/4.5-5.6 G IF-ED VR, Tokina 11-16mm f/2.8 AT-X Pro DX PC - CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz, VGA Workstation PNY Nvidia Quadro 2000, Asrock Z68 EXTREME4 DDR3, Hard Disk Hitachi 7K3000 2TB, SSD Crucial RealSSD M4 128GB, 8Gb RAM DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Che tristezza , chi stampa in A2 ha pochissime scelte , pelopiu' i prodotti menzionati non sono sufficienti a garantirti una qualita' tale da giustificare il loro acquisto.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.