|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Salerno
|
File strano su desktop
Salve, da qualche giorno mi e' comparso sul desktop un file strano con nome " 3. " nessuna estensione e dimensione 0 byte. La cosa strana e' che se voglio eliminarlo mi dice : Errore durante l'eliminazione del file o della cartella -> impossibile eliminare file impossibile leggere dal file o dal disco di origine. Che roba e' e come faccio ad eliminarlo? ho provato anche in modalita' provvisoria ma mi da lo stesso messaggio.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
prova ad eliminarlo da prompt dei comandi e con explorer.exe chiuso tramte task manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Oh no!!! Oltre i telefonini ci bloccano anche i PC.....maledette compagnie telefoniche!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Entra in modalità provvisoria e cancellalo da li.
Comunque... non escludo il fatto che sia un virus quindi... soleite cose... antivirus, antispyware, controllare i prog. che partono con esecuzione automatica, i processi attivi... ecc. ecc.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
mi spiace... format c:...
![]() provato a fare pulizia con spybot, avg o programmi simili? provato ad usare qualche utility che cancelli files incanellabili? prova con un live cd di linux.. che ne so ![]() ps: se sei su disco scsi/raid/sata installa i drivers da floppy durante l'operazione di boot di Bart PE Builder. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io sono un patito delle Live, siano esse di distribuzioni Linux o Bart's PE Builder. Anche se parteggio notevolmente per Linux.
Tuttavia in questo caso ho notato che nessuno ha menzionato Unlocker. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto ho risolto con "Unlocker" avevo anche provato con il programma "killit File Deleter" ma niente da fare....grazie mille a tutti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
asd avevo pure unlocker salvato nei tweaks asd asd
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.