|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi consigliate un palmare...
Sicuramente sarò la millessima persona che ve lo chiede però vi pregherei di rispondermi in tanti...
Mi hanno affidato il compito di comprare 7 palmari per la mia azienda. Ho girato tanto su vari siti, ho comprato riviste e ho chiesto in giro (il tutto soprattutto perchè lo voglio IO) ma ancora sono tanto indeciso. Mi piacciono tanto gli HP che sono sia esteticamente professionali e sia con molte funzioni. Caratteristiche principale che cerco sono: - Wi-Fi (connettività senza fili) - Bluetooth - Irda (se possibile) - Gps (possibilmente integrato o che almeno sia trasportabile non come il RX1710 navigato - se non sbaglio il nome) - Ultime versioni di ssoftware. - Memoria non interessa tanto l'allarghiamo! Vi ringrazierei tanto se mi sapreste dare anche qualche punto di riferimento per dove comprarli ad un buon prezzo (sono 7 credo che un buon sconto ci sia). Grazie mille a tutti, paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[quote=paololuc]Sicuramente sarò la millessima persona che ve lo chiede però vi pregherei di rispondermi in tanti...
Mi hanno affidato il compito di comprare 7 palmari per la mia azienda. Ho girato tanto su vari siti, ho comprato riviste e ho chiesto in giro (il tutto soprattutto perchè lo voglio IO) ma ancora sono tanto indeciso. Mi piacciono tanto gli HP che sono sia esteticamente professionali e sia con molte funzioni. Caratteristiche principale che cerco sono: - Wi-Fi (connettività senza fili) - Bluetooth - Irda (se possibile) - Gps (possibilmente integrato o che almeno sia trasportabile non come il RX1710 navigato - se non sbaglio il nome) - Ultime versioni di ssoftware. - Memoria non interessa tanto l'allarghiamo! Vi ringrazierei tanto se mi sapreste dare anche qualche punto di riferimento per dove comprarli ad un buon prezzo (sono 7 credo che un buon sconto ci sia). Grazie mille a tutti, paolo[/QUOTE Palmare con tutte le caratteristiche che cerchi è l'asus a636....a tutto wi-fi bt.irda gps... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.