|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[MI/CO] Vendo Nokia 6600 Ottime condizioni
Ottime condizioni. MAI caduto e senza graffi. Un anno di vita e la batteria è in ottimo stato. Vendo perchè ora ho 3 cellulari... vendo questo perchè più vecchio... 90 euro... consegna a mano.
![]() Ultima modifica di ZannaMax : 30-03-2006 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda per mio amico.
Colore e vers software ? grazie -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma preferirei trovare qualcuno nella zona di Milano/Como e provincia ... oppure province limitrofi.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno è interessato nei dintorni?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
io a milano oppure saronno non so di dove sei di preciso,io a gerenzano - turate..
pero' non 90 euro.. 70 e te lo prendo anche domani |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
io mi metto in coda per 85 spedito se dovessi cambiare idea....
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi spiace ma non scendo sotto i 90 euro... anche perchè sotto quella cifra piuttosto non lo vendo. Le condizioni del cellulare sono veramente ottime. Non mi ha mai dato problemi.
Ho scatola originale con tutta la dotazione originale. Sul vetro non ha un graffio. Per HighVoltage: mi spiace ma il prezzo è 90... altri post sono anche a 100 euro in offerta... io già sono sotto questa soglia ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]() Up per un gran bel cell!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessato a 100€ spedito in j+1 però ho visto che sei nuovo del forum spedisci prima e ti ricarico subito dopo che mi arriva il cell..
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Letto il pvt..sono di palermo... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e già sono nuovo del forum perchè appunto mi serviva qualche modo pere vendere il cell..
![]() ![]() Ultima modifica di ZannaMax : 31-03-2006 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti ho aggiunto in msn,cmq ta la consiglio la postpay è comoda sia per te che per altri molto usata da tutti e la paghi solo 5€ se nn erro.
fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
QUI per sapere i costi dei vari pacchi..... ![]() cmq il clessico paccocelere3 verrebbe 8,20€ + 2,50€ di assicurazione (facoltativa) ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
fammi sapere che decidi che avverto l amico che il cell nn è per me e magari appena ti fai la carta la prima ricarica di 100€ è la mia
![]() ![]() fammi sapere se accetti ciao ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ora sono a lavoro... non uso msn... stasera quando torno a casa se ci 6 ci sentiamo. per la postepay posso and domani matt.. ma x il pacco per spedirlo cosa dovrei fare e quanto costa?
Scusa l'ignoranza in campo ma non sono cose che faccio tutti i giorni... ho venduto un cell l'anno scorso ma ad un mio amico... pensa un po... ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie per i link
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok stasera ci sono,per il pacco è facile tranquillo,prendi uno scatolo a grandezza dello scatolo del cell oppure lo compri alla posta lo imballi per bene senza lasciare spazi aperti con lo scocth quello da imballo(marrone) scrivi su l indirizzo e poi vai alla posta e dici di fare un j+3 magari però assicurato che ti verrà 10€ e qualcosa.
Cmq se accetti ci mettiamo d accordo stasera in msn. ciao ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
comunque se qualcuno vuole mettersi in coda nel frattempo..... come scritto sopra preferisco di molto consegna a mano (anche perchè cosi ci si può fidare)
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Qualche domandina:
Hai lo scontrino? ITALIA o Import? colore? versione sw? (fai *#000# per vedere) La cover si può eventualmente cambiare? ![]() Potrebbe interessarmi consegna a mano a MI Ultima modifica di Pipposuperpippa : 31-03-2006 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.