|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16901.html
Il più immediato videogioco sul calcio di tutti i tempi ritorna in una veste grafica rinnovata, ma con il medesimo approccio del passato. L'uscita è prevista nel prossimo giugno su PC, PS2 e Xbox. Nuovi screenshot rilasciati. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
MITICO !!!!
Ho passato nottate intere con gli amici a giocarci ! ! !
DIVENTERTISSIMO !!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Storicooo...
Che gioco, che ricordi, ho passato anni a giocare a sensible soccer '97/'98 sull'amiga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
John Hare e il suo team.....mi viene in mente ancora il jingle di Cannon Fodder "War has never been so much fun"....ricordiamo tutti i vecchi giochi, ma parliamo sempre poco spesso dell'originalità delle musiche...ci sono nomi che hanno fatto la storia dei videogame, come Allister Brimble o Jonathan Dunn...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piacenza
|
Grande!
Se sarà divertente come SS allora sarà un grande grande gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Spettacolare!!! Lo facevo partire da floppy... infatti nn mi salvava mai una mazza che ero niubbissimo all'epoca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che ricordi...la palla che non stava attaccata ai piedi dei giocatori... Fra questa news e quella di Duke Nukem mi viene il magone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
no no no no!!!! e adesso chi mi schioda dalla tastiera? toccherà licenziarmi dal lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Eh altri (bei) tempi ... chi si ricorda il mitico colpo di testa in tuffo che facevi 28 metri di campo
![]() Certo pero' la vedo difficile per quanto riguarda le vendite ... nell'era dei vari Fifa e soprattutto PES :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
WORMS è stato campione di vendite...la giocabilità paga.
Ma sto nuovo Sensi deve essere davvero un tripudio di giocabilità. Altrimenti lo vedo maluccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ma vieniiiii.....che ricordi....
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Credo sia il gioco su cui ho passato più ore della mia vita!!! C'ho fatto le nottate più di una volta...
![]() MITICO davvero!!! Spero che questo nuovo sia all'altezza dei predecessori! Speriamo bene!!! ![]() PS: Su WinuAE ci gioco ancora... ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
>John Hare e il suo team.....mi viene in mente ancora il jingle di >Cannon Fodder "War has never been so much fun"
Conosco John Hare (suona la chitarra nei Sid80). Consiglio la visione del video registrato il novembre scorso a Copenhagen in cui suona (con i pressplayontape) appunto la musica di cannon fodder usando controllers di varie consoles ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
dimenticavo la url:
http://www.pressplayontape.com/?pid=cannonfodder |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sensible soccer e Cannon Fodder ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
io ce l'avevo per amiga, è stato il gioco di calcio che mi ha più coinvolto! magari faranno pure un remake di kick off!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Beh, se sei un nostalgico Amiga, tunati stasera alle 20.00 su slayradio (www.slayradio.org) che c'e' uno show incentrato sui remix (e originali) amiga
![]() ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
sensible soccer... ma quanto sono vecchio?
finchè giocherò a ss non lo sarò mai fino in fondo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
SPETTACOLO! Speriamo sia un titolo divertente come lo furono i predecessori. C'era addirittura sensible manager dove comprare i giocatori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
per 2 volte facemmo fuga a scuola e venimmo ( io e alcuni compagni di classe ) a casa mia a giocare a sensible su amiga ( dicendo a mia madre che era sciopero )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.