|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[WIN2003] Gestione Desktop Remoto
Avrei bisogno di un aiuto: quando mi collegavo al pc di casa con installato winxp tramite Desktop Remoto prendevo la sessione che avevo già attiva, cioè quella che uso comunemente a casa ma adesso con win2003 installato mi istanzia una nuova sessione sempre però dello stesso user. Io invece vorrei accedere alla sessione già attiva di quell'user.
Come posso fare? Grazie. NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Qualora tu non riesca, ti consiglio Real VNC.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
non credo che si possa fare... personalmente ti consiglio tinyvnc, che è open source e gratuito. l'ho provato al lavoro e funziona benone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Controlla cosa hai impostato in:
Start>Strumenti di amministrazione>Gestione Computer>Utenti e Gruppi Loali>Users> selezioni l'utente che ti interessa>Destro del mouse> Proprietà>Linguetta controllo remoto> spunti Abilita controllo remoto e selezione Interazione con la sessione. Ciao PieFav |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
Se accedi in terminal server ti dovrebbe riprendere la sessione...
.... L'ho appena provato. Funziona.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Puoi anche accedere alla sessione in console con il comando:
mstsc /v:<nomeserver> /console Devi avere però l'ultima versione del client di Desktop Remoto (quello fornito con XP SP2) Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Grazie a tutti per le risposte, probabilmente c'è qualche settaggio di win2003 nascosto perchè se winxp lo fà credo lo possa fare anche win2003.
Per ora stò facendo tramite vnc e cercando una soluzione. NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.