|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16765.html
Warner commercializzerà fra circa un mese tre titoli ad alta definizione HD-DVD Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
I prezzi sono a posto considerando che parliamo di una nuova tecnologia, più che altro sono i lettori che risultano essere una bella martellata sui oo.
Il primo lettore BR della Sony sarà venduto a 1000$, manca fosse ricoperto di diamanti... A questo punto tanto vale aspettare la PS3, si spende la metà e si ha molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anche i pannelli 1080p hanno costi assurdi....
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Non so a voi ma a me la qualità dei dvd standard non guasta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ECCO QUELLO CHE USCIRA' DA WARNER A FINE ANNO
Dopo l'uscita di Superman Return (completamente filmato in DIGITAL HD) Warner presentera' un cofanetto di ben 14 DVD realtivi a Supes. Uno di questi conterra' la versione di Superman II di Richard Donner (il regista si Superman The Movie) che e' stato, prima della sua uscita, riscritto e diretto poi da Richard Lester in altra forma. Il tutto (tutti) in HD-DVD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Certo che tra TV, Lettore e Film sono un mucchio di $$$... ce ne vorrà di tempo prima che il tutto si imponga alle masse...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Più che altro il problema è che spesso la gente critica senza tenere in considerazione il fatto che HDTV è un passo che si deve fare indipendentemente da BR-DVD/HD-DVD. Sarà una piccola rivoluzione pari a quella che c'è stata nel passaggio dal bianco e nero --> colori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sinceramente penso che non serva ad un caxo l'HD nel cienma, o almeno non ne traggono grossi vantaggi gli utilizzatori. Quelli che ci guadagnano sono solo quelli che vendono i film, e tutto l'hardware per vederli. In più con l'HD si hanno molte più protezioni contro la pirateria.
Questi suppori saranno utili solamente per i dati dei PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
No beh, la proiezione digitale al cinema fa il suo fidati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io pensavo che il primo titolo hd-dvd ad uscire fosse la trilogia del Signore degli Anelli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nemmeno a me, ma dipende dove guardi il tutto. già prendi un buon tv di dimensioni generose e la differenza ld/hd la vedi a occhio nudo che poi costi un boato è fuori di dubbio... spero solo non sia l'ennesima occasioni per le major di ritoccare il listino verso l'alto portando il prezzo medio del film appena uscito oltre i canonici 22 € del dvd come fosse cosa scontata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
PS: e nn mi venite a dire che il mio impianto ha qualcosa che nn va...alcuni nn lo notano e si stupiscono quando li dico questa cosa, ma io finora lho vista su qualsiasi tv possibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
basta prendersi un bel lcd aquos pal optimized e i dvd si vedono benone!
Poi ovvio un fil in alta definizione su un 1080p è un'altro mondo ma a che prezzo? Poi in futuro quando i 1080p avranno prezzi decenti i dvd li sopra faranno schifo... dovrei ricomprami i film già pagati 20€ alla modica cifra di 30€? non mi sembra molto conveniente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Poi ci sono DVD e DVD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
2)poi certo piu lo schermo e grande e piu risoluzione ci vuole x non notare la differenza ma nn penso che un comune mortale con una semplice tv possa trarne benefici il grande passo e stato fatto dal vhs al dvd come lo e stato dalle cassette al cd e molto probabile xcio che l hddvd e br facciano la fine del superaudiocd e del dvdaudio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non hai capito proprio niente Hellraiser83. Non sono affatto uno da lettore DVD/Divx da 50€.
Ribadisco il mio concetto che tutta questa pubblicità che fanno all'HD è solo per arricchire ancora di più le major cinematografiche. I film sono più che godibili anche alla risoluzione dei DVD. Poi daccordo, ci sono anche i fanatici che se vedono appena un difettino video gli da fastidio. La mia previsione è che alzandosi ancora di più i prezzi dei film, aumenterà anche la pirateria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
molti sono rimasti che i $ si valutano il doppio in lire peccato che noi abbiamo l'€ ora però |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
hd-dvd
Mi sa che si sta riprendendo prima disney ora warner...vedo meno rose e fiori per blu-ray?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.