|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
[PD+ SPED] CERCO PORTATILE
Ciao a tutti.
Cerco un portatile in buone condizioni TROVATO E ACQUISTATO Le esigenze sono quelle di base. I requisiti che cerco son questi: - innanzitutto che tutto funzioni. -Batteria in stato dignitoso (almeno 1 ora di autonomia) -Lettore DVD -WIN XP o ME (che lo regga in maniera accettabile) Lo scopo è quello gestionale e visione di film in DVD. Preferisco consegna a mano, ma non disdegno nemmeno la spedizione. Vi ringrazio Ciao
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo Ultima modifica di evl : 23-03-2006 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sto ricevendo alcune offerte e vi ringrazio.
Preferirei risposte non in privato. Comunque il prezzo dev'essere al max 400€. meglio se meno. Purtroppo ho ordini di non superare tale cifra
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Ciao, ascolta stasera mi dovrebbe rientrare un Toshiba credo Satellite del 2001/2002, non so dirti le caratteristiche e le condizioni, ma il prezzo sicuramente non supera quello che vuoi spendere tu.
Se stasera lo prendo e lo controllo, ti so dire di più. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi sapere.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io vendo questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147868
E' perfetto, bellissimo, veloce e con un ottimo schermo, il sistema operativo Windows XP è con licenza originale e ci gira benone. Il sitema soddisfa ampiamente TUTTE le tue richieste ... fammi sapere.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao, l'ho già visto e non lo escludo affatto.
Intanto devoo aspettare perchè sono in coda da un'altra parte. Potresti mandarmi delle foto?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
OK, se mi dai il tuo indirizzo email provvedo, il NB è perfetto e pesantemente UpGradato, usato veramente pochissimo e quasi mai portato fuori casa.
Per ora guarda qui : http://www.hwupgrade.it/articoli/583/index.html C'è una prova della versione "base", come detto il mio è pesantemente UpGradato in tutti i settori, è una REV.2 Migliorato che monta il Tualatin molto più veloce e parco nei consumi, ha disco più veloce e capiente, il triplo di memoria, schermo da 15" 1400x ( non da 14" o da 15" ma 1024x o 1280x che si potevano scegliere, questo era il top e tuttora è magnifico ) ecc... Qui trovi il manuale : ftp://ftp.support.acer-euro.com/note.../tma550-en.pdf
Ciao . . . . . . . . . . SuperMario Ultima modifica di SuperMarioCar : 18-03-2006 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Ciao ho un presario 2800 in vendita qui sul forum, lo vendo per 450 euro + ss
Ti mando un'offerta in pvt. Fammi sapere.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ciao io ho un Toshiba Satellite in vendita a 450 euro+spedizione.
Lo considero ancora il mio portatile ma ora ho ordinato un nuovo modello grazie agli sconti universitari e allora....eccoci qua... Toshiba Satellite 2410-303 Anno Dicembre 2002 P4 mobile 1.7Ghz Ram 768 DDR Scheda video Nvidia GeForce4 con memoria dedicata 32mb Combo Masterizzatore CD 16x/lettore DVD 8x Connettività : Wireless lan integrata intel 2200 bg,ethernet,modem 56k HD : 20 GB opp se vuoi ho un 80 GB 5400 con 70 euro di differenza lo includo. Connessioni: Uscita TV e VGA,porta parallela,3 usb(ma ti allego la scheda pcmcia con usb 2.0),ingresso linea/mic ,uscita stereo,lettore sd carde pcmcia. Schermo 15'' 1024x768 Autonomia: stiamo sull 1 e 30 min.Ho trattato sempre bene la batteria. Borsa inclusa WinXP ci gira brillantemente,merito anche delle ottimizzazioni che ho fatto. Fammi sapere,Ciao Ultima modifica di frendine : 19-03-2006 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Ciao.
Ho un Toshiba Satellite 4600 pro molto bello. Processore PIII 1000, 256 ram, hd da 20 o da 30 giga (ne ho diversi per notebook fra cui scegliere), schermo da 15, scheda di rete wifi interna. La batteria è più che nuova, nel senso che l'ho ritirata ieri mattina all'ufficio postale (appena acquistata, quindi). Ha una capacità di 4500 mAh contro i 4000 mAh di quella fornita dalla casa madre. In pratica è il top di gamma di quella serie. L'ho acquistato in Inghilterra (la tastiera è inglese) e ho sostituito Ram e HD. La Ram è un'Apacher comprata nuova nel 2005 da CHL. Il prezzo dipende dall'hd che vuoi. Con 30 giga posso dartelo a 390 euro. Se ti va bene uno da 25 giga effettivi (è un hd da 30 partizionato in modo da isolare alcuni bad cluster e, quindi, con capacità ridotta a 25 giga effettivi) il prezzo è di 370 euro. La macchina è fornita di masterizzatore Cd/lettore DVD. Ho disponibili tutti i driver aggiornati scaricati dal sito Toshiba, l'ultima versione del Bios e il manuale in formato PDF. Ho provato a far girare XP, Office e Nero 7 Premium e vanno benissimo. Il SO fornito in licenza è il Windows 2000 PRO. La macchina è veramente molto efficiente. Se decidi, le spese postali sono comprese nel prezzo.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
Ho già concluso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.