|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
ATTENZIONE! TRUFFA ALL'IKEA!
Attenzione: Ho pensato di mettervi in guardia cosicché possiate evitare
di rimanere vittime di questa incresciosa truffa. Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti ad un negozio IKEA e che potrebbe capitare anche a voi. Ecco come funziona la truffa: due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti. Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano. Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città. Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore. Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra. Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale sul sedile anteriore e ti fa un pompino micidiale, mentre l'altra, a tua insaputa, ti ruba il portafoglio. Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì, mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e, probabilmente, di nuovo stasera.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
bene dammi subito l'indirizzo di un negozio ikea che ci vado subito... (con portafogli vuoto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
derubato, ma felice
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
a me non capiterà mai...
(ogni volta che vado all'Ikea la macchina è talmente carica che mi tocca legare i bambini sul portapacchi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per il resto, è una bufala vero? Hai detto a tua moglie cosa ti è successo e che stia attenta perchè potrebbe succede anche a lei? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() .... sigh... purtroppo....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
LOL
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ma che è? un cacathread?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
La faccina l'ho messa apposta per far capire che era in tono scherzoso. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dato che, mai e poi mai vorrei fargli venire un'inutile attacco di bile, me ne guardo bene Fine OT. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
La soluzione è banale
Basta armarsi di nr. 1 portafoglio del marrocchino da 5/10€ + manciata di soldi del monopoli e il divertimento è sassicurato ! Meditate gente, meditate P.S. CMQ grande ROTFL !!!Cià Gyxx
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Bukkake?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
copiata dalla mail di bastardidentro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.

sigh... purtroppo....

me ne guardo bene