|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/16400.html
Bizzarro errore per Windows Defender e, a causa di un aggiornamento errato, i clienti di Symantec Antivirus si sono ritrovati il proprio software antivirus malfunzionante. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono comiche queste cose...
comunque tutto è bene quel che finisce bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Oddio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ma dove è la notizia?
Lo sanno tutti che il Norton è un virus/spyware/trojan/malware/worm... Insomma, è l'opposto di quello che crede di essere! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si troverà ancora la versione "buggata", sia mai che riesca ad eliminare quell'ultima odiosa chiave di norton
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
Ma sarà stato più baggato l'antispy della Microsoft o il Symantec Antivirus???
chi lo sa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Beh quando installi Norton Antivirus ti viene consigliato di lasciar perdere windows firewall e compagnia bella... mo la Microsoft s'e' presa la sua rivincita !
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
E poi c'è qualcuno che non si fida del antispyware by MS...
Questa notizia dimostra che funziona molto meglio di tutti gli altri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Questa mi da proprio di barzelletta da Z E L I G
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Poche balle, il Norton fa più danni di un virus:
-Appesantisce il s.o., occupa troppe risorse -Non è completamente rimovibile e riduce ad uno schifo il registro di sistema -Fa compiere all'hardware operazioni misteriose Non rileva neppure tutti i Virus. Insomma, la MS non ha sbagliato di molto, ha confuso un virus con uno spyware... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Pensate se symantec antivirus si mettesse a rimuovere windows defender e tutto andasse in deadlock
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
2) Esiste il tool di rimozione e con JV16 rimuovi tutto in modo estremamente pulito (già fatto 5-6 volte) 3) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Vi racconto una cosa OT ma che c'entra sempre con Norton:
Una volta c'era il programma "norton crashguard" che preveniva il PC dai riavvii obbligatori dopo i crash e blocchi di sistema. Ebbene, un mio amico mi fa vedere che ce l'ha sul PC.... mi dice "oh bello questo programma, ormai non andrà piu' niente in crash.... tanto c'e' il crashguard". Detto fatto, si presenta un blocco di sistema (windows 98 ai tempi, era molto frequente) e il norton puntuale segnala che l'applicazione XXX è andata in crash. Cosa si desidera fare? Il bottone mostrava tutte le opzioni di prevenzione del crash... peccato che appena ha cliccato su "previeni crash" o roba simile, è ANDATO IN CRASH PURE IL CRASHGUARD e ci è toccato riavviare lo stesso !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chiudo l'OT, era solo per un'eventuale altra risata. Byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Northon Anitivirus: uno degli antivirus più pesanti, più inefficienti e più costosi.. e non si sa perchè anche uno dei più diffusi! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il fatto è che la maggior parte delle persone non è abile abbastanza da saper disinstallare Norton in modo indolore. Diverse volte, chiedendo a chi mi porta il PC "balengo" quale è stata l'ultima operazione che ha fatto, mi viene risposto "ho disinstallato Norton".
Va da se che sostituisco il prodotto problematico con altro, quando per qualche motivo funziona male i PC si comportano come invasi da metastasi inestirpabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
2) un prodotto si deve disinstallare al 100% autonomamente, altro che tool di terze parti ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Aggiungo inoltre che - a seguito di una disinstallazione non corretta di norton - spesso non parte piu' nemmeno il PC.
Mi è successo con un pc di un cliente che aveva risolto il problema disinstallazione cestinando la cartella. In provvisoria partiva.... sono stato lì con regedit a cancellare una miriade di chiavi di registro.... alla fine partiva ma dava molti errori di componenti non trovati, ecc.... Alla fine ho dovuto formattare... ora non so se succeda anche con altri AV ma non penso proprio, al limite qualche errore è tollerato ma da lì a non riuscire nemmeno ad avviare l'OS.... mi sembra esagerato. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
LA MICROSOFT NE HA FATTA UNA GIUSTA
Identificare Norton Antivirus come una minaccia di sistema è una cosa estremamente saggia. Ora manca solo da aggiuungere alle minacce le Norton Utilities, e il nostro pc tornerà ad essere più sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.