|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Traduzione FARCRY
Salve gente, nella confezione di una 6600 che abbiamo comprato in ufficio c'era questo giochino in regalo, ovviamente me lo sono sgraffignato io
![]() Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 13-03-2006 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
cerca bene che la trovi..... (naturalmente per vie traverse)
Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco è ok, regolare, non pirata, perchè dovrei agire nell'ombra? ![]() Il link sopra riportato sembra proprio quello che serve a me, ma non riesco a scaricare, credo che il link al file sia sbagliato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao,
per quanto ne so io è illegale prendere file da una versione e metterli su un altra... il gioco che hai (me è tuo l'ufficio?!?) è sì originale ma hai la versione inglese e quindi con i file in inglese; se ci metti quelli italiani è come se copiassi il gioco italiano (anzi una parte ma comunque non legalmente)... pensaci! infatti non hai "licenza" per i file italiani!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mmmm, concettualmente hai ragione, ma mi sembra veramente veniale come cosa... in fondo tantissimi giochi/software escono in multilanguage, quindi chi compra quello in italiano spesso ha anche la versione inglese/francese/ecc, e costano uguale...boh, non saprei
Spero cmq di non infrangere nessuna regola chiedendo questo. Riguardo l'ufficio, abbiamo cambiato tutte le macchine, e con le nuove c'era questo giochino, quindi ne abbiamo praticamente una copia ciascuno...sono tutti del mio capo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si purtroppo è illegale installare una traduzione, anche se hai il gioco originale. Infatti è per questo che io elogio i giochi che sono già in multilingua, così lo posso acquistare da play.com senza perdere tempo a cercare traduzioni varie. Comunque sul mio pc (ho far cry originale ed in italiano) la cartella localized contiene 3 files per un totale di 475 mb (gioco aggiornato alla 1.33). Poi vedo anche altre cartelle italian, ma se ricordo bene non erano necessarie. C'è la cartella languages/movies/italian, di circa 428 mb. Comunque ti mando un pvt.
![]() EDIT: niente pvt, non ho trovato quello che cercavo. ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 13-03-2006 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh.. se sono multilinguage è un conto se non lo sono è un'altro...
![]() sul prezzo pensa a questo: un gioco qui costa x, dai negozi UK x-30... uno facendo le gabole dei file può avere il gioco italiano a x-30... e non mi sembra la stessa cosa.. cmq a prescindere se dal contratto non si può non si può... poi a te la scelta e le conseguenze... avevi usato il termine sgraffignato... e poi il capo mi sa che alla richiesta avrebbe acconsentito piuttosto che averli installati sui pc di lavoro!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, come non detto, il tuo ragionamento fila, nulla da eccepire.
![]() Io continuo a rimanere perplesso sulla presunta gravità del fatto, ma in fondo le leggi non ammettono pareri e interpretazioni soggettive (fatti salvo alcuni casi) ![]() Certo che se i '30' in più che pago sull'x per avere la versione italiana fossero tuti dovuti al traduttore...quasi quasi mi metto a tradurre videogiochi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
I 30 che paghi in più purtroppo sono dovuti al fatto che in italia i prezzi dei videogiochi sono scandalosi. Anche quelli in multilingua, mi è capitato di vedere giochi che su play.com costavano meno della metà. E non c'entra affatto che il gioco sia in italiano oppure no. Come hai detto, le leggi sono leggi, noi possiamo avere il nostro parere, e per noi può essere giusto, ma per la legge è sbagliato. Comunque se proprio vuoi giocare a far cry, in italia si trova a meno di 10 euro visto che ormai ha fatto il suo tempo, se fossi in te lo comprerei. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio riferimento ai 30 in più per la traduzione era volutamente ironico, ci metterei la mano sul fuoco che quei soldi non vanno ai traduttori! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.