|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
I manifesti della campagna elettorale di Veltroni...
...lasciatemelo dire...tutt'altro stile...tutt'altro spessore...
Per convincere gli elettori a rinnovargli la fiducia a sindaco di Roma, Walter Veltroni non ha usato il suo volto. Contrariamente a quanto hanno scelto gli altri candidati, il suo cognome comparare solo in un angolo, in basso a destra, e non ha usato neppure un carattere appariscente. Il "sindaco" l'ha fatto fare a normali cittadini, gente comune sorpresa in atteggiamenti usuali, al mercato generale o sulla porta di un bar, a pedalare sul lungoTevere o a passeggiare con il cane. Sono loro che "hanno aumentato l'occupazione del 10%, che hanno illuminato le strade della periferia, o rinnovato 170 chilometri di strada". E sono loro che portano la fascia tricolore: "Tre milioni di primi cittadini" ![]() ![]() ![]() o preferite forse questa sobrietà... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Penso sia anche a causa di questa seria sobrietà che Veltroni è un sindaco conosciuto e apprezzato in maniera enorme in Europa e anche da politici di schieramenti diversi.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
carini.
dovrebbe consigliare la sua agenzia di marketing a prodi e all'unione che hanno dei cartelloni veramente orrendi.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Pure quelli di "io c'entro" però non scherzano ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Non ne avrebbe neppure bisogno ![]() Appena li ho visti ho pensato una cosa: noi cittadini dovremmo fare cartelloni per lui, mettendo una sua immagine, per contrasto, qualcosa tipo. ![]() La foto è mia. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
perfettamente d'accordo. Io infatti parlo di "stile", di "profilo". Berlusconi ha letteralmente infestasto da mesi le città italiane con i suoi manifesti e con il suo faccione. Obrobri come quello qui riportato sono presenti in tutte le città italiane, grandi decine di metri, spesso coprendo chiese, monumenti o comunque piazzati in pieno centro storico.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se fosse per me eliminerei tutti questi schifosi cartelloni, magari creando una'rea apposita dove gli interessati possono andare per vederseli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma sopratutto toglierei i cartelloni del Berlsuca formato gigante, cavolo t'immagini quei disgraziati che lal mattina aprono lafinestra e si devono beccare il suo faccione sorridente??
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
già...non me lo dire...io ce l'ho in formato megagigante sotto lo studio in cui lavoro (a Padova...magari lo hai visto, in P.zza Garibaldi...).
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ma soprattutto, vogliamo ricordare che il faccione 6x3 del berlusca è
ILLEGALE ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e quello 30 x 6 che ho qui a pochi metri di distanza? ![]() Cmq dell'illegalità "l'uomo" se ne sbatte amabilmente...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
oh cazz...povero... digli da parte mia che mi dispiace... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Belli, mi piacciono
![]() Non ce l'avrei visto in una campagna elettorale alla Berlusconi, basata sull'immagine: personalmente credo che il nostro sindaco in foto non renda molto (forse è uno dei politici meno fotogenici in assoluto), anche perché refrattario all'uso di trucchi e roba varia ![]() Però la foto che ha scattato Lucio è fatta benissimo (tra le migliori inquadrature di Veltroni che abbia mai visto, anche sui giornali) ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... se Veltroni fosse stato il candidato premier per il csx avrebbero avuto anche il mio voto, in Aprile...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.