|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
|
Perchè DC++ rallenta così tanto il sistema?
ragazzi sapreste spiegarmi perkè dc++ rallenta così tanto il sistema, almeno a me, nonostante abbia una configurazione di tutto rispetto!!!!! c'è un modo per rendere il sistema più veloce quando è in esecuzione dc++?....grazie mille
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cosa intendi per dc++? Forse DC10 plus, scheda d' acquisizione video analogica di Pinnacle? Se è questo l' oggetto, rassegnati, le schede Pinnacle sono piene di problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
assolutamente no intendo il programma direct connect.....il programma per il p2p.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Vuoi dire che rallenta la connessione internet, non penso proprio ti rallenti il sistema... dc++ lo tenevo su un muletto k6-200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
sono sicuro che rallenta xc sta ancora completando l'hash o come si dice dei files che hai deciso di condividere...vedi bene se tutto quello che hai voluto condividere è stato passato al setaccio x bene da DC e facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aprilo, e vai a vedere la ramm che occupa, potrebbe essere gia un buon segno...di solito quel programma va che è una bomba, è anche bello leggero quindi strano!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
yessss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quindi direi che occupa poco e nulla, aiuto non so che pensare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se DC sta facendo l'hashing come ti dicevano rende il PC praticamente inutilizzabile...dovresti vederlo nella barra di stato in basso a sinistra se è in corso l'operazione. Per risolvere questo problema, o aspetti con tanta pazienza, proporzionale alle dimensioni del tuo share, oppure prendi una versione che non faccia hashing (oltretutto una delle cose più inutili nel caso di DC visto che rende incompatibili file perfettamente uguali)
Per un uso senza funzioni da Staff ti consiglio iDC, mi pare che l'hashing sia stato inserito dalla 1.26 in poi, ma non ne sono sicuro. Quando DC è in uso normalmente invece è abbastanza pesante, ma te ne accorgi solo giocando per esempio o facendo un 3DMark che scende di diversi punti, non certo usando il SO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
grazie ho risolto il rpoblema istallando iDC++....s.ei stato gentilissimo...
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
LOL ma allora vedi che era l'ash
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
cmq 25% di cpu per il pc che hai è una cifra...
![]() l'athlon 3200 è migliore (non me ne intendo di athlon,ma credo di si) del mio p4 3 ghz, dove però mi occupa solo 1-2% di cpu, quindi il programma ha certamente problemi. in alternativa a idc consiglio zdc che è standalone, anche se dopo qualche ora di utilizzo tende a mangiare parecchia ram e cpu, tant'è che devo chiuderlo e riavviarlo, ma è un difetto da cui alcuna versione di dc sembra essere immune...quindi me lo tengo così. anche zdc cmq è ITA ciao ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho lo stesso problema anch'io... e non è colpa dell'hashing!
dopo poco tempo mi rallenta tutto il sistema operativo, e mi utilizza 100 e passa mb di ram (ne ho 256 in totale)... altre possibili cause, oltre all'hashing? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.