|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Toc Toc...Mod?
Come mai e' stato chiuso il 3D sul discorso di SILVIO BERLUSCONI A WASHINGTON ? Mi sembrava un buon argomento di discussione
![]() ![]() Io personalmente l'ho apprezzato molto e mi sarebbe piaciuto sentire commenti dall'altra parte....per commenti,intendo commenti intelligenti,non le solite ...nano..bandana...insomma ci siamo capiti .. ![]() Oppure e' stato chiuso perche c'e' gia' un 3D ufficiale su Berlusconi ? ![]() ![]() Ma non penso...o per lo meno....vedo che ci sono altri 3D su Berlusca tutt'ora aperti...prendiamo per esempio quello della casa di Berlusconi...molto discutibile,cmq tutt'ora aperto!! Discutibile non perche tocca Berlusca ma perche mi sembra fuori luogo...cioe' questa e' la sezione politica e il 3D parla di arredamento ![]() Non voglio neppure pensare che da parte dei mod ci sia una simpatia per alcuni 3d piuttosto che altri...Il mod e' sopra le parti.. Allora come mai e' stato chiuso? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmmm e come mai quello della casa di Berlusca non e' stato accorpato ?? Eppure,sara' anche un 3D stupido ma cmq visto che riguarda Berlusca come mai e' ancora aperto e staccato dall'ufficiale ![]() ![]() Anzi a dire il vero....vedo parecchi 3D in giro che sono diretti a Berlusconi ma non sono nel 3D ufficiale...come mai? Mod aiuto illuminatemi ![]() Non ci capisco piu' niente ![]() Ultima modifica di guglielmit : 02-03-2006 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io cero!
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E comunque, dovresti rivolgerti in privato ad un mod per questioni simili. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq...allora l'ho combinata bella ![]() Va beh...speriamo almeno che prima di chiudere chiariscano come funzia con i 3D che riguardano il Berlusca. Quali si lasciano aperti per conto proprio e quali si cestinano nella borgia del 3D "ufficiale" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq la cosa non mi quadra perche vedo molti 3D sempre diretti a Berlusca aperti dopo il 3D ufficiale vivere di vita propria !! Per esempio il tuo "Il costo di 5 anni di Berlusconismo per l'Italia" e' stato aperto dopo eppure non e' stato "cestinato" del 3D ufficiale ![]() Ma ce ne sono molti altri... |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Rimangono separati e vivi quelli aperti PRIMA del thread raccoglitore. Rimangono separati quelli il cui argomento (Italia, Conti pubblici, economia, ecc.ecc.) riguardano NON SOLO le dichiarazioni e le reazioni alle uscite pubbliche di Mr. B. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali 3D si "cestinano" del 3D ufficiale e quali restano aperti? Ora vado al lavoro... Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Egli candela Noi lamapadine ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmmm insomma vuol dir tutto o niente? Cioe' a discrezione del Mod? No perche se si parla di Berlusca in prima persona.....e' ovvio che si parla di tutto quello che gira intorno alla politica.. Ci vuole tutta per aprire un 3D che parla dei mobili di Berlusconi.. Devi ammettere che la cosa e' un po' confusa... Cmq my time is over devo proprio andare. Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.