Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2007, 13:35   #1
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
computer blindato!

allora, il mio intento è quello di creare un metodo che eviti a mia sorella di usare il MIO pc, allora, dovete sapere che lei ha il potere di guastare un pc soltanto accendendolo (non scherzo).
Pensavo a una piccola chiave con serratura che interrompe l energia, che ne pensate ? basterebbe interrompere l alimentazione della mobo , consigli?
consigliatemi anche che serratura usare e dove mettere la serratura.
la volevo mettere in un posto non troppo visibile ma neanche troppo nascosto"

stefano
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:39   #2
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=33

Old 25-01-2007, 13:44   #3
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

mmm... non l ho capito molto , praticamente per farlo accendere devi premere i tre pulsanti segreti assieme?

stefano
Old 25-01-2007, 13:46   #4
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
metti un'interruttore sull'ali e credo basti , quanti anni ha tua sorella?
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:50   #5
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

21 anni!!!!!!!!!!!!! l interrutore non va bene!
Old 25-01-2007, 13:50   #6
NinjaCross
Senior Member

L'Avatar di NinjaCross

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
Ti capisco... io in occasione del NGI06 ho installato nel mio case un blocchetto chiave che impedisce di accendere/spegnere/resettare il PC.
L'ho installato sulla paratia di SX, e l'ho interfacciato alla centralina di controllo che ho costruito ad hoc per il mod.
Trovi qualche spunto nei links in firma, oppure guarda direttamente questi links:
Centralina di controllo
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=67
Blocchetto chiave nella paratia di sx
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=119
NinjaCross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 13:55   #7
Cionno
Senior Member

L'Avatar di Cionno

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689
mmm... non l ho capito molto , praticamente per farlo accendere devi premere i tre pulsanti segreti assieme?

stefano
si, se ne premi 4 (3 giusti e uno no) non va ma il numero lo decidi tu :P
Old 27-01-2007, 13:15   #8
Nessuno '85
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
c'è un programmimo windows che ti permette di togliere ogni funzione pericolosa da un determinato utento win, fai un bell'utente limitato di xp, poi metti quel prog e gli togli l'accesso a tutti i dischi fissi, potra usare solo ed esclusivamente il suo desktop e i suoi documenti potrà inoltre usare solo programmi che tu gli lasci nella barra, se non li ha nella barra non li può aprire e non può neppure sapere che esistono. Unico problema è che è scomodo impostarlo perchè se devi fare modifiche dovrai andare dal tuo utente mettere il collegamente del prog sul desktop di tua sorella aprire win di tua sorella apportare le modifiche e rieliminare il collegamento. Cmq guarda mia sorella è incompetente gli ho lasciato solo winamp, world e internet. Non ha mai fatto danni, anche perchè non ne poteva fare. Se mi viene in mente ti dico il nome del prog, ora non ce l'ho su questo pc e non ti so dire il nome.
Nessuno '85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 13:18   #9
l@ser
Senior Member

L'Avatar di l@ser

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
c'e' comunque un programma che da bios ti chiede la pass e il pc nn parte neanche se piangi , ma scusa adesso riflettendo nn c'e' la pass del bios , serve solo per entrare nel bios o per entrare in winzoz ? quella che dico io nn ti fa entrare nel os
l@ser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 00:53   #10
Nessuno '85
Bannato

vabbè ma non puoi semplicemente prendere tua sorella, sbatterla contro un muro e dirle minaccioso: se accendi ancora una volta il mio computer ti stacco le braccia e te le metto come supposte! sono stato chiaro? Se il tutto lo fai brandendo un coltello rende d+!

PS: se tua sorella è carina mi offro io di sbatterla contro il muro, sarò forse un po' meno minaccioso, ma sicuramente le saprei trovare qualcosa di meglio da fare che usare il tuo pc!

Ultima modifica di Nessuno '85 : 30-01-2007 alle 00:55.
Old 30-01-2007, 01:53   #11
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

ahuauah...

vedrò,
comunque l idea di una bella serratura mi garba parecchio-
Old 31-01-2007, 09:40   #12
ArmaX
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Portati via il cavo d'alimentazione!
Old 31-01-2007, 23:52   #13
BauAndrea
Member

L'Avatar di BauAndrea

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Pass nel bios no?
BauAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 00:08   #14
Nessuno '85
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nessuno '85
vabbè ma non puoi semplicemente prendere tua sorella, sbatterla contro un muro e dirle minaccioso: se accendi ancora una volta il mio computer ti stacco le braccia e te le metto come supposte! sono stato chiaro? Se il tutto lo fai brandendo un coltello rende d+!

PS: se tua sorella è carina mi offro io di sbatterla contro il muro, sarò forse un po' meno minaccioso, ma sicuramente le saprei trovare qualcosa di meglio da fare che usare il tuo pc!
Io mi quoto!
Old 01-02-2007, 00:41   #15
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Anche io avevo bisogno di aiuto, se qualcuno vuole dare uno sguardo, grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post15781869
Old 01-02-2007, 16:17   #16
Yokkio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
[quote=Nessuno '85]vabbè ma non puoi semplicemente prendere tua sorella, sbatterla contro un muro e dirle minaccioso: se accendi ancora una volta il mio computer ti stacco le braccia e te le metto come supposte! sono stato chiaro? Se il tutto lo fai brandendo un coltello rende d+!

PS: se tua sorella è carina mi offro io di sbatterla contro il muro, sarò forse un po' meno minaccioso, ma sicuramente le saprei trovare qualcosa di meglio da fare che usare il tuo pc![/ QUOTE]
ti quoto in pieno, se sono più vicino i....

Pensa come sei fortunato! hai trovato tanti amici disposti a levarti dalle scatole la sorella :P:P
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian